Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poche ore fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poche ore fa...

    24ORE - ESTERI Invia
    Stampa

    Spari ed esplosioni a Damasco
    "Sotto attacco ambasciata Usa"


    DAMASCO - Una violenta sparatoria, e rumori di esplosioni, sono stati sentiti, questa mattina, nel centro della capitale della Siria, Damasco. L'eco di intensi colpi di arma da fuoco è stato avvertito da testimoni presenti sul posto. Nello stesso tempo, un denso fumo nerastro è stato visto levarsi dai pressi della rappresentanza diplomatica americana. "Sembra che l'ambasciata sia sotto attacco", ha dichiarato un abitante della zona, il quartiere di Rawda.

    In breve tempo la rappresentanza diplomatica americana è stata circondata in massa dagli uomini delle forze speciali siriane, che hanno isolato l'intera area con cordoni di sicurezza.

    Gli Usa da anni non hanno più un proprio ambasciatore di grado a Damasco, ma i rapporti con la Suiria non sono stati troncati: Washington vi mantiene infatti un incaricato d'affari.

    (12-09-2006)


    mah...che strano...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    il giorno prima....

    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    24ORE - ESTERI Invia
    Stampa

    Spari ed esplosioni a Damasco
    "Sotto attacco ambasciata Usa"


    DAMASCO - Una violenta sparatoria, e rumori di esplosioni, sono stati sentiti, questa mattina, nel centro della capitale della Siria, Damasco. L'eco di intensi colpi di arma da fuoco è stato avvertito da testimoni presenti sul posto. Nello stesso tempo, un denso fumo nerastro è stato visto levarsi dai pressi della rappresentanza diplomatica americana. "Sembra che l'ambasciata sia sotto attacco", ha dichiarato un abitante della zona, il quartiere di Rawda.

    In breve tempo la rappresentanza diplomatica americana è stata circondata in massa dagli uomini delle forze speciali siriane, che hanno isolato l'intera area con cordoni di sicurezza.

    Gli Usa da anni non hanno più un proprio ambasciatore di grado a Damasco, ma i rapporti con la Suiria non sono stati troncati: Washington vi mantiene infatti un incaricato d'affari.

    (12-09-2006)


    mah...che strano...

    L'ideologo egiziano di Al Qaeda invita i fedeli alla resistenza
    e invita a colpire gli interessi occidentali e i "ladri di petrolio"
    11 settembre, video di Al Zawahiri
    "Missione Unifil nemica dell'Islam"


    Pubblicata anche la versione integrale del video di Bin Laden
    con i preparativi delle stragi di Washington e New York




    Il video di Al Zawahiri

    ROMA - L'undici settembre secondo Al Qaeda. Con un lungo video dell'ideologo egiziano Ayman al Zawahiri, apparso sui siti islamisti durante la notte, l'organizzazione terroristica ricorda a modo suo le stragi di New York e Washington nel 2001. Il vice di Osama Bin Laden chiama infatti i musulmani alla resistenza contro gli Stati Uniti, attacca la missione Onu in Libano e annuncia nuovi attentati, invitando gli islamici a colpire gli interessi occidentali e a fermare "i ladri di petrolio musulmano". "I giorni sono maturi per nuovi eventi", dice il numero due di Al Qaeda, che indica come prossimi obiettivi anche Israele e i paesi del Golfo persico.

    Nel video di un'ora e 16 minuti, sottotitolato in inglese, Al Zawahiri accusa poi l'Occidente di aver armato Israele e invita i musulmani "ad aiutare, con qualsiasi mezzo a disposizione, i fratelli in Libano e a Gaza". Gli attacchi all'Occidente e agli ebrei, sostiene, sono giustificati perché "la realtà della politica internazionale è l'umiliazione e la repressione dei musulmani". "La maniera più efficace di aiutare i nostri fratelli musulmani - aggiunge - è quella di colpire gli interessi degli eberei, dei crociati e di coloro che collaborano con loro, ci dobbiamo concentrare sui loro interessi economici e impedire in particolare il furto del petrolio musulmano".

    Il numero due di Al Qaeda condanna anche la forza Onu in Libano definendola nemica dell'Islam. "Il più grosso problema della risoluzione 1701 e di simili risoluzioni fatte per umiliare i musulmani - spiega l'ideologo jihadista - è la sua dichiarazione dell'esistenza dello stato ebraico e l'isolamento dei muhajeddin di Palestina dai musulmani in Libano, attraverso la presenza di forze internazionali che sono nemiche dell'Islam".



    Al Zawahiri esorta quindi a combattere gli alleati degli americani in Somalia. Si rivolge poi ai curdi, i cui leader in Iraq sono vicini agli americani, perché combattano contro gli Stati Uniti e "scrivano una pagina onorevole nella storia contemporanea dell'Islam".

    Ieri sera, prima del video di Al Zawahiri, è apparso su un sito web islamista un video di Osama Bin Laden. Il filmato, già trasmesso in parte giovedi da Al Jazira, mostra il leader di Al Qaeda mentre parla con alcuni degli attentatori suicidi che, dopo aver dirottato quattro aerei di linea, li pilotarono contro le Torri Gemelle a New York e il Pentagono a Washington. Uno precipitò invece in Pennsylvania. Il video risale a cinque anni fa, dura 92 minuti ed è stato montato in uno stile da documentario da Al Saab, il braccio mediatico di cui Al Qaeda si è dotata da qualche tempo.

    (11 settembre 2006)
    Torna su
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      ma quello li , il numero 2 della barbagianneria , cosa avra' mai sotto quel turbante ?
      sigpic

      Commenta


        #4
        nn ho idea. però mi chiedevo: se tu, er testuggine, vivessi in un paese arabo per farti il turbante dovrebbero usare un tendone del circo....
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          ah ah ah ah ah ah ah ah ah oh oh oh ojh oh uh uh uhuhuhuhuh
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            nn ho idea. però mi chiedevo: se tu, er testuggine, vivessi in un paese arabo per farti il turbante dovrebbero usare un tendone del circo....
            Ahahahahaha

            Fino a ieri nn avevo (stupidamente) associato il soprannome di maurox "er testuggine" alla sua smisurata capoccia.. L'illuminazione mi è arrivata ieri mentre ero in doccia difronte ad un omosessuale ke si stava insaponando il microfallo e sono scoppiato a ridere come un deficiente, tanto ke sono scappato dalla doccia insaponato prima ke il tipo pensasse ke ridessi di lui.. eheheheh mi ero ammazzato eheheheh
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              ahahahahah deviato.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                nn ho idea. però mi chiedevo: se tu, er testuggine, vivessi in un paese arabo per farti il turbante dovrebbero usare un tendone del circo....

                Però l'avatar che indossi l'ho fatto io...
                Ciao.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎