Ciao, Skeletro
Quanto tempo è che non fate una salutare s*****ttata?
Collapse
X
-
Io sono come max_power, odio la violenza e s*****ttate non ne ho mai fatte, qualche volta mi è capitato in discoteca di essere costretto a dividere un mio amico (un vero attaccabrighe) per evitare che lo picchiassero di brutto ma nulla di più.
Le uniche s*****ttate che ho fatto sono quelle che abbiamo fatto tutti e cioè quando eravamo piccoli ed eravamo incazzati con gli amici o con i fratelli.
Ciauz
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Rimpoche:
<STRONG>Qualche mese fa, costretto dalle circostanze. Personalmente non ci ho trovato niente di salutare, ma è andata così. Ho orrore della violenza e doverne usare per difendermi in una situazione che non mi offriva l'alternativa della fuga mi ha disgustato.
Rimpoche</STRONG>
Skeletro[img]http://www.bodyweb.it/Forum/Skeletron.jpg[img]
People are strange
Commenta
-
-
Un paio d'anni fa, ma non sono un pugile e non sono bravo a 's*****ttare' sono più portato ad usare quello che mi capita a portata di mano.
Comunque ci sono andato vicino più di una volta in questi ultimi tempi.
Credo che più sei grosso meno ti rompono i coglioni, il BBuilding promuove la pace
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Skeletro:
<STRONG>Si vede anche dalla foto che sei un bravo ragazzo.
Skeletro</STRONG>
Grazie amico..si sono pacifico...mai amato la violenza...non ho neanche dato uno schiaffo a nessuno...mai...vorrei rispettare quanto più il prossimo...a patto che anche lui rispetti me !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mmmm, tutti pacifici... mah... non mi convince sta storia... secondo me è perché avete paura di prenderle, oltre che a darle.
Non credo che in tutta la vostra vita non ci sia *mai* stata un'occasione in cui la rissa era inevitabile! Se non vi è mai successo o avete un culo grande così, oppure siete i tipi che lasciano parlare le persone e magari svergognarvi... anche se siete più o meno grossi non significa che sappiate fare a pugni! :P
Ciao!
multipower :cool:
Commenta
-
-
Cmq io l'ultima volta che ho litigato è stato 2 anni fa, quando un coglione spingeva tutti in mezzo alle scale, e io stavo per cadere. L'ho spinto sul cancello dell'entrate e lui mi ha spinto... non ci ho visto più e gli ho dato un gancio destro in viso... non se l'aspettava...
Cmq in peggio è arrivato dopo, quando una ragazza per dividerci mi ha dato lo zaino e lui l'ha spostata e mi ha restituito il pugno; volevo continuare ma i nostri compagni di classe ci hanno separato.. meglio così (per lui ovviamente!)
Un'altra volta è stato qualche mese fa, sai i soliti coglioni che dicono: "ah, fai pesi, eh? vediamo se sei forte... " e mi ha calato un pugno... e un altro.. no io non voglio farti male gli ho detto... continua e.... buum un calcio sulle palle!
Da quel momento non mi ha più chiesto la rivincita....
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Mmmm, tutti pacifici... mah... non mi convince sta storia... secondo me è perché avete paura di prenderle, oltre che a darle.
Non credo che in tutta la vostra vita non ci sia *mai* stata un'occasione in cui la rissa era inevitabile! Se non vi è mai successo o avete un culo grande così, oppure siete i tipi che lasciano parlare le persone e magari svergognarvi... anche se siete più o meno grossi non significa che sappiate fare a pugni! :P
Ciao!
multipower :cool:</STRONG>
Si...tutti pacifici ! Perchè non può essere ? Sinceramente non mi sono mai capitate occasioni...tutto qui ! Ti sembra insolito ?
Comunque i litigi ci sono sempre...ma preferisco ferire a parole che non a mani. Siamo animali è vero...ma aggiungo razionali. Ora non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno...nè voglio criticare chi ha fatto uso della violenza. Solo che personalmente spero di non farne mai uso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>anche se siete più o meno grossi non significa che sappiate fare a pugni!
</STRONG>Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
Commenta