Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Ruahhh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Ruahhh

    ciao, forse tu potresti evitarmi una bella grana!!!
    HO letto il tuo post IL MIO NUOVO EX LAVORO e devo dire ke forse tra un po potrei trovarmi nella stessa tua situazione.
    dunque
    Mi hanno kiamato da un'agenzia di lavoro tempoaneo a cui ero iscritto da un po, informandomi ke sono in corso delle selezioni x responsabili delle vendite x un'azienda X con contratto di un mese interinale poi assunzione.
    il mese è così suddiviso: 15gg sul posto x la formazione, poi trasferimento in citta' X (ma con molta probabilità Venezia) dove si continuoa a lavorare fino a quando, una volta raggiunta una buona esperienza, si diventa responsabile di filiare di citta Y.
    Nn è ke x caso a te è andata così???



    #2
    Si è andata così, l'inculata me l'hanno data in questo modo.
    Ti suggerisco di non metterti a 90 gradi e di specificare subito quello che non sei disposto a fare (lavorare dodici ore al giorno, fare il facchino senza pause, eccetera) chiedi magari quanto personale c'è dove sarai assunto e quanto durano (con esattezza) le trasferte.
    Io ero stato assunto in un discount con il nome che inizia e finisce con la 'L' (quattro lettere).
    L'albergo che mi avevano prenotato sembrava una gran cosa... invece poi il giorno dopo ho avuto la sorpresa.
    Ho capito il meccanismo: risparmiano sul personale, sono disposti a pagarti l'albergo, ma poi ti fanno lavorare per tre e non vedi la famiglia per mesi.
    Secondo loro io avrei dovuto lasciare la camera il sabato sera alle 10, viaggiare la notte per tornare a casa e ripartire il giorno dopo alle 4 del pomeriggio... poi ricominciare il lavoro il lunedì mattina alle sette senza avere il tempo nemmeno per mangiare o bere DODICI ORE AL GIORNO.

    Spero che ti vada meglio che a me e che non siano i soliti sfruttatori...

    Commenta


      #3
      ti ringrazio, giovedì al colloquio metto subito tutto in kiaro!!!


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎