Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatalità!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatalità!!!

    Ciao ragazzi, sono appena tornato a casa, sono le 4 e 20 di notte...stasera mi sono reso conto di quanto è facile far cazzate e pagane amare conseguenze!!!
    Stavamo tornando dal pub di un paesino verso Viterbo, avevamo fatto una cena io con 3 amici, prima di partire x le vacanze, per salutarci, visto che ognuno va x i cavoli suoi quest' anno.
    Insomma, nel tornare, x una stradina buia e stretta in mezzo alla campagna, mi dicono di fermarmi, x vedere una cazzata e fumarsi una sigaretta nei pressi di una stazione abbandonata.
    Io, un po' restio all' inizio, dopo un po' d' insistenza accosto e rimango in macchina con 1 dei 3 amici; gli altri 2 scendono e si accostano ad una cabina telefonica semidistrutta. 1 dei 2, x fare il coglione, si attacca alla cornetta, tenuta appesa all' apparecchio solo dal filo spiralato metallico che avvolge i fili telefonici, e comincia a tirare nel tentativo di stroncarla completamente.
    La foga con cui tirava era talmente tanta che è finto col farsi su il collo con questo cavo che, essendo molto tagliente, gli ha provocato numerosi tagli a livello del collo, dell' orecchio e della guancia.
    Io, a un centinaio di metri di distanza ero ancora ignaro di tutto, quando mi vedo il ragazzo correre verso di me in una maschera di sangue, a quel punto, credendo non fosse niente di grave, anzi all' inizio pensavo gli uscisse sangue dal naso, ho subito preso la cassettina del pronto soccorso, che avevo messo in macchina, x puro caso il pomeriggio stesso, e con gli altri ragazzi abbiamo provato a tamponare le ferite.
    Il sangue continuava xò a defluire continuo e rigoglioso, il ragazzo cominciava a sentirsi male, e da lì la folle corsa all' ospedale.
    100-120 kmh in mezzo al traffico di Viterbo, con la Micra di mia madre, il povero mio amico che diceva di voler morire e si sentiva veramente male, e il sangue che scorreva rigoglioso...una sensazione che non auguro a nessuno, un misto tra paura, agitazione che doveva essere debitamente nascosto, nel tentativo di non far xdere d' animo il mio amico.
    3 ore di pronto soccorso, 100 punti tutt' intorno al volto, il tutto x una cazzata...la madre di questo ragazzo svenuta dalla paura, il padre addolorato dal fatto che non si è saputo niente x svariato tempo MEDICI BASTARDI ...
    A volte il destino è veramente duro con le xsone...ed a pensare che se ne deve pure stare, in quanto i tagli avrebbero potuto recidere la giugulare, oppure sgozzarlo, con conseguenze irreparabili!!!
    Non vi dico l' agitazione che ho addosso!!!
    Questa cosa mi ha fatto riflettere molto!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    bono quell'ospedale
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      bono il tuo amico piuttosto !!!
      Spero che si riprenda totalmente ma un bel : "COSI' IMPARA A FARE IL COGLIONE !!!" non glielo leva nessuno !!!
      Mi auguro che la cosa serva di 'lezione' a tutta la compagnia.
      Non capisco che divertimento ci possa essere in certi vandalismi.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        fai i miei + sentiti auguri al tuo amico.

        anche io ho vissuto una cosa simile:avevo 16 anni e con un mio amico di infanzia andammo in un college in Inghilterra.

        una sera per aprendo una porta a vetri ruppe il vetro con il braccio e tirandolo fuori dal vetro si squartò tutto l'avamvraccio.
        eravamo al decimo piano,gli ascensori li avevamo allagati la sra prima e non funzionavano.
        allora lo abbiaomo prima portato in bagno e sembrava un rubinetto aperto che sutava sangue.
        non riuscendo a a fermare il sangue io e un altro ce lo siamo caricato addosso a lo abbiamo portato giù pre i 10 piani per le scale.
        poi lo hanno portato di corsa in ospedale e gli hanno rammendato lo squarcio.
        oggi sono passati 9 anni ma ha ancora una cocatrice di circa25-30 cm.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : vance:
          <STRONG>bono quell'ospedale</STRONG>
          nel senso che lo conosco
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : vance:
            <STRONG>nel senso che lo conosco</STRONG>
            Vedo che il fatto che il belcolle sia una macelleria invece che un ospedale è una realtà diffusa...in effetti la gente è veramente incompetente e pensa un po', stamani quando il ragazzo si è svegliato aveva di nuovo tutte le ferite aperte xchè non gli hanno retto i punti, il padre l' ha subito portato a roma e lo stanno ancora risistemando, sto aspettando notizie.
            Io non ci metterei piede neanche x un raffreddore nell' ospedale di VT, ma era l' unico pronto soccorso vicino...
            Speriamo bene!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : mikeshell:
              <STRONG>bono il tuo amico piuttosto !!!
              Spero che si riprenda totalmente ma un bel : "COSI' IMPARA A FARE IL COGLIONE !!!" non glielo leva nessuno !!!
              Mi auguro che la cosa serva di 'lezione' a tutta la compagnia.
              Non capisco che divertimento ci possa essere in certi vandalismi.
              Ciao
              Mike</STRONG>
              Sicuramente la responsabilità di ciò che ha fatto è solamente la sua, così come le conseguenze, e credimi, se n' è reso conto pienamente...io pure sono contro questo genere di azioni, non capisco e non mi spiego cosa ci possa essere di divertente e di appagante, specialmente quando poi ti ritrovi con questo genere di conseguenze, ma sai, quando si è ragazzi non si capisce tanto, x non dire niente e spesso si fanno le cose senza rendersene conto; a me una cosa del genere non sarebbe mai capitata, non ho mai fatto, nè mai farò vandalate, è questione di modi di pensare, ma x esempio quando 2-3 anni fa modificavamo i motorini e ci lanciavamo in folli corse in a 120-130 kmh, il rischio potenzialmente era maggiore, eppure non mi è capitato niente.
              E' DESTINO!!! non so come altro spiegarlo altrimenti!!!
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : NaturalBB:
                <STRONG>Da buon MATUSA vi consiglio:"non fate cazzate!"
                Auguri al tuo amico e...che vi serva di lezione!!</STRONG>

                Sicuramente io e i miei amici abbiamo imparato qlc da questa sventura!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #9
                  Azz che esperienza!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Beh...sai...non è per fare il filosofo ma anch'io ci penso molto a queste cose. Pensa che poco tempo fa come molti sanno mi hanno fatto cadere dalla bicicletta perchè tutt'ad un tratto mi hanno aperto la portiera. Io sono finito nell'altra corsia...e se veniva una macchina potevate dire addio a max_power!
                    Vedi...il post è intitolato giusto...sono fatalità...non sai mai quello che può succedere e la vita è delicatissima e può sfuggirti come l'olio ! Ma dev'esser così...anche se il pensiero di me che finisco nell'altra corsai mi angosciava di brutto!

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Da buon MATUSA vi consiglio:"non fate cazzate!"
                      Auguri al tuo amico e...che vi serva di lezione!!
                      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎