If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io guardo sempre di più Video Music e La7 !!!!
l'altranno lo vedevate Crozza Italia??? GRANDIOSOOOOOOOO!!!
E anche le Invasioni Barbariche era una bella trasmissione!!!!
Non si puo' trasmettere un programma come quello in 1a serata lo vedrei collocato meglio in 2a o prima del telegiornale delle 19.30 ma per non piu' di 30 minuti.
Mandiamo un e-mail di protesta su Italia 1
mah...ogni anno hanno la proprietà di far peggiorare la tv.
Ok gia c'erano abbastanza reality...ora ne hanno aggiunto un altro di una tristezza infinita...insomma il classico stereotipo del secchione sfigato con gli occhiali, e della classica **** ignorante.
Insomma, ma gli italiani (intendo pure quelli che amano la tv spazzatura), ne sentono davvero il bisogno di queste cose?
Preferivo sinceramente il telefilm che c'era prima al posto di "pupe&secchioni"....niente di eclatante ma quantomeno piacevole.
Ora mi mettono pure la premiata teleditta in prima serata....gia mezzora prima del tg era stressante...ora addirittura in PRIMA SERATA!!
Gag ridicole e vecchie....l'unico sufficiente e' Pino Insegno, ma isolato da quel contesto!
Sembra quasi che facciano di tutto per obbligarci a comprare SKY....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Io guardo sempre di più Video Music e La7 !!!!
l'altranno lo vedevate Crozza Italia??? GRANDIOSOOOOOOOO!!!
E anche le Invasioni Barbariche era una bella trasmissione!!!!
Quoto in pieno! Le uniche reti guardabili sono La7 e VM, oltre a diverse cose di RAITRE
La premiata ditta sono dei sicreti attori. sul serio.....
solo che fanno ridere solo le nonne ormai
e dato che l'italia ne è piena....tac via in prima serata.
Ieri stavo guardando quella roba su dr jekyll e mr hyde..... che orrore
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta