che sto ***** di modem era partito oggi è venuto il tecnico e mi ha riparato il tutto dopo le sue ferie di agosto. Sono rimasto quasi un mese a digiuno senza internet ...che angoscia
E dopo tanto...
Collapse
X
-
ciao adano !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiociao adano !!!!!!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiociao adano !!!!!!!!
ahaha kurt ma quanto sei frc da uno a dieci ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha kurt ma quanto sei frc da uno a dieci ahahaha
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha kurt ma quanto sei frc da uno a dieci ahahaha
15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche sto ***** di modem era partito oggi è venuto il tecnico e mi ha riparato il tutto dopo le sue ferie di agosto. Sono rimasto quasi un mese a digiuno senza internet ...che angoscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè giusto che tu sappia che anche hyncognit è tornato.ti aspetta al solito cancello!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioadam che compagnia telefonica hai?
ho un contratto con alice per la adsl! però non è colpa loro ne del loro modem, poichè ho messo un router con linea wireless e ho staccato il loroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
bel vandalo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta