ragazzo morto al G8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lee priest
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 740
    • 0
    • 0
    • mà chi lo sa???
    • Send PM

    #46
    a quei bastardi dei manifestanti (solo quelli violenti) bisognerebbe dargli una manica di botte da non farli più alzare in piedi, sono tutti figli di ******* che non hanno un ***** da fare e che pensano di cambiare il mondo con le loro rivolte, ma state a casa che fate la figura dei deficienti. ci è scappato il morto era meglio se non accadeva, ma se voi fosse stati al posto del carabiniere 20enne (premettiamo che io odio i carabiniri) cosa avreste fatto, con un lacrimogeno sulla jeep, col vetro infrato, con un gruppo di scappati di casa che ti lanciano oggetti e in più con un pirla con un estintore che te lo sta per lanciare addosso??
    bhè io sparo!!!!!! magari prima in alto, ma sei accecato dal fumo e con la merda al culo, puoi sbagliare, se quello non sparava, ammazzavano lui e laltro che guidava!!
    con questo concludo e dico che il g8 è una merda totale ma quei manifestanti sono peggio.

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #47
      Anch'io sparo!
      Mica aspetto un estintore in faccia o una molotov sotto il culo...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #48
        Sì ma se sei a un metro di distanza puoi benissimo sparare alle gambe senza puntare per forza la pistola al viso...
        C' è cmq da dire che se ti caricano 100 persone a sassi e spranghe in mano...magari non rifletti molto e diventi un filino irrazionale.

        Commenta

        • lee priest
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 740
          • 0
          • 0
          • mà chi lo sa???
          • Send PM

          #49
          lui ha sparato alla testa, senza volerlo, ha sparato alla cieca perchè accecato da un lacrimogeno e la sua sfiga ha voluto che andava a colpire quel deficente in testa

          Commenta

          • marco eurosup
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 891
            • 3
            • 0
            • italia
            • Send PM

            #50
            SE CONDANNERANNO IL CARABINIERE, " I PACIFISTI " SI SENTIRANNO ASSOLTI E CONTINUERANNO LA LORO OPERA " DI BENE ".

            Commenta

            • MISTER X
              • Oct 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              Postato originalmente da : marco eurosup:
              <STRONG>SE CONDANNERANNO IL CARABINIERE, " I PACIFISTI " SI SENTIRANNO ASSOLTI E CONTINUERANNO LA LORO OPERA " DI BENE ".</STRONG>
              ed io scenderò in piazza a favore del carabiniere.

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #52
                A mio parere il carabiniere dovrà esere messo in giudizio.
                Tuttavia con la forte attenuante dell'autodifesa.


                E non dovra' essere assolto al 100%.
                Ma la pena non dovra' essere la galera, quanto piuttosto l'obbligo di seguire un corso sulla difesa, l'autodifesa e l'autocontrollo (la pistola era nelle mani del carabiniere prima che il ragazzo impugnasse l'estintore; e con un po' piu' d'esperienza/autocontrollo avrebbe potuto sparare alle gambe).

                Mi sembra una pena equa, visto che comunque un ragazzo ha perso la vita (pur essendo un delinquente).

                Ps: forse tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine dovrebbero seguire dei corsi del genere.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • REDSCORPION
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 521
                  • 0
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

                  #53
                  Sono pienamente daccordo con Ruahhh zx qunanto riguarda l'equipaggiamento in dotazione, sinceramente non capisco xchè avessero munizioni "vere", x quanto riguarda l'età dei militi, ma avete visto lo spiegamento di forze impiegato? Dove vai a trovarli i riservisti!
                  Spero che al carabiniere non accada nulla ,anche se il codice militare prevede che la difesa sia pari all'offesa (un estintore!), cmq purtroppo anche questo tragico evento verrà strumentalizzato politicamente.
                  E se il milite non avesse sparato e l'estintore gli avesse paccato la testa......?

                  Commenta

                  • MISTER X
                    • Oct 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    scusate ma uno che si vede accerchiato da decine di persone,vittima di un vero e proprio linciaccio,ferito,chiuso in un vicolo cieco,può anche stare a riflettere dove sparare e mirare?
                    quello a sparato dove capitava per difendere la sua vita,sfiga ha voluto che il manifestante fosse proprio nella traiettoria.

                    pensate a voi nella sua situazione?
                    avreste avuto il tempo di riflettere?
                    credo di no.

                    il problema è che non si doveva arrivare a far combattere con tale violenza due ventenni.è quì che la società ha sbagliato.

                    Commenta

                    • Nagione
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1148
                      • 120
                      • 117
                      • Bologna
                      • Send PM

                      #55
                      Postato originalmente da : Body80:
                      <STRONG>Anch'io sparo!
                      Mica aspetto un estintore in faccia o una molotov sotto il culo...</STRONG>
                      Sono d'accordo con te.
                      Proprio stasera in palestra c'era un gran parlare della questione. Beh mi ha fatto piacere sentire chi, come me, pensava che sarebbe stato forse meglio usare una mitraglietta.
                      Mi dispiace per i "moderati", ma la penso così.
                      Va considerato che NON SI METTONO ragazzi di leva o poco addestrati o poco esperti in un campo di guerra come era Genova in quei giorni. Dunque la responsabilità è di chi ce li ha messi, prima di tutto.
                      Giustifico pienamente la PAURA che hanno avuto quei carabinieri: si sono sentiti minacciati di morte: voi riuscite a immedesimarvi? Era forse meglio che ci avesse rimesso la vita il/i carabinieri? Le avete viste le immagini della camionetta? Sangue... Non c'era l'intenzione di uccidere? No, sicuramente. Ma la conclusione sarebbe forse stata quella.
                      Mi viene in mente la strage dei 3 carabinieri che successe a 200 metri in linea d'aria da casa mia, nel lontano 1991: avevo 18 anni. La rabbia che ho avuto negli ANNI seguenti per gli artefici della strage me la porto ancora appresso...
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta

                      • maradonaant2
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 19
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        su questo argomento sento il desiderio di dire la mia..
                        1 non so perchè visto che il g8 è soltanto andato a favore del mondo e dei paesi poveri,delle persone vogliono manifestare...

                        2 i carabinieri sono muniti di pistola per difendersi e io personalmente con o senza autocontrollo se mi vedo circondato da manifestanti che mi sfasciano la macchina e mi vedo un ragazzo che mi sta per lanciare un estintore io che non c'entro niente e sto li per lavorare sparo come chiunque.E che nessuno lo neghi,autocontrollo si ma non in quella circostanza..

                        3 io sono a favore della pena di morte chi uccide per il gusto di uccidere deve morire e se quel ragazzo con l'estintore o una pietra lanciata uccideva qualcuno come tale doveva morire..
                        Capisco i malati di testa ecc..ma non capisco boss che uccidono perchè quello gli mette i bastoni tra le ruote ecc..cioè nel pieno delle proprie facoltà mentali..percio' chi uccide per gusto deve essere ucciso e possibilmente in piazza,cosi ognuno imparara la lezione...
                        ----------------------------------

                        vivi col pensiero che domani sarà una giornata migliore di questa

                        Commenta

                        • marco eurosup
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 891
                          • 3
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

                          #57
                          Caro JOEBLACK,

                          Come stai ?

                          Permettimi di dissentire da quanto hai affermato in merito al carabiniere.
                          Secondo me non va punito per niente.
                          Pensa a quanti poliziotti muoiono per tutelare la vita dei cittadini.
                          Sarà stato anche giovane ed inesperto,ma sinceramente penso che qualunque carabiniere in quella situazione debba poter sparare.
                          Tuttavia, come diceva il Berlusca in campagna elettorale, le nostre forze dell' ordine devono essere equipaggiate con armi che raggiungono l' obbiettivo ( immobilizzare il delinquente ) senza ucciderlo se non più che necessario. Anche per questo ritengo che il carabiniere non abbia nessunissima colpa. Ci mancherebbe anche che un ragazzo di 20 anni che rischia la vita per tutelare l' ordine pubblico, venga incriminato perchè trovatosi faccia a faccia con un poco di buono ( e sono stato bravo )riesce ad avere la meglio.
                          Certo, mi dispiace per il giovane ucciso, probabilmente non sapeva neppure lui che ci faceva li. Sicuramente la vita di questo ragazzo non era delle più agiate, sicuramente alla base ci sono dei motivi sociali seri che hanno spinto un 23enne a caricare una jeep dei Carabinieri. Purtroppo quando ti trovi uno che ti sta per spaccare la testa con un estintore, non hai il tempo di riflettere e di giustificare le motivazioni che spingono questa persona a compiere tale gesto.

                          Salutoni e a presto

                          Marco

                          Commenta

                          • JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

                            #58
                            Marco, ma infatti la mia non era una punizione, piuttosto era un "premio".
                            Seguire un corso sull'autocontrollo, sulla difesa, non puo' che rendere la vita delle forze dell'ordine piu' sicura e meno problematica. Che poi questo non risolva i problemi al 100% è sicuro, ma almeno li allevia.

                            Sono comunque d'accordo sulla dotazione che Berlusconi avrebbe preventivato per il futuro.

                            Ciao
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X