a quei bastardi dei manifestanti (solo quelli violenti) bisognerebbe dargli una manica di botte da non farli più alzare in piedi, sono tutti figli di ******* che non hanno un ***** da fare e che pensano di cambiare il mondo con le loro rivolte, ma state a casa che fate la figura dei deficienti. ci è scappato il morto era meglio se non accadeva, ma se voi fosse stati al posto del carabiniere 20enne (premettiamo che io odio i carabiniri) cosa avreste fatto, con un lacrimogeno sulla jeep, col vetro infrato, con un gruppo di scappati di casa che ti lanciano oggetti e in più con un pirla con un estintore che te lo sta per lanciare addosso??
bhè io sparo!!!!!! magari prima in alto, ma sei accecato dal fumo e con la merda al culo, puoi sbagliare, se quello non sparava, ammazzavano lui e laltro che guidava!!
con questo concludo e dico che il g8 è una merda totale ma quei manifestanti sono peggio.
bhè io sparo!!!!!! magari prima in alto, ma sei accecato dal fumo e con la merda al culo, puoi sbagliare, se quello non sparava, ammazzavano lui e laltro che guidava!!
con questo concludo e dico che il g8 è una merda totale ma quei manifestanti sono peggio.
Commenta