Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Amore ti dedico la Canzone di Medeo Minghia che fa "Vorrei Sburriarti tra cent'ani"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEctorino a pecora....io layla la vedo benissimo a pecora mentre vediamo 90° minuto.....in questo caso le perdonerei ogni lacuna in materie sociali e \o storiche....però alla fine sempre "facial".....
Jolly sei un fasista!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmore ti dedico la Canzone di Medeo Minghia che fa "Vorrei Sburriarti tra cent'ani"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
ps. conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon ti permettere di offendere la LAzioc....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Sei di Maccarese vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei di Maccarese vero?
ti droghi vero?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ah ah ah bhè ho una certa dipendenza dalle pugne.....comunque scusa eri di Cerveteri adesso ricordo....eri un Tombarolo alla ricerca della cripta del famosissimo 'Antifiga' il povero Re Longobardo famoso per i suoi "Chiarimenti" e per le sue sburriate sul calesse....che morì durante la sua prima chiavata.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
layla ti regalo un bel bukkakke per natale....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiolayla ti regalo un bel bukkakke per natale....
Commenta
-
-
bukakke: è un giochino....tu sei ferma in ginocchio davanti a me e mi guardi ed io ti annaffio il viso.....bel pensierino per le feste natalizie non trovi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobukakke: è un giochino....tu sei ferma in ginocchio davanti a me e mi guardi ed io ti annaffio il viso.....bel pensierino per le feste natalizie non trovi?
Commenta
-
-
ehm ehm ho la nerchia che si inturgidisce....vado un attimo in bagno!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioehm ehm ho la nerchia che si inturgidisce....vado un attimo in bagno!!!
Commenta
-
Commenta