If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lui è molto discreto, e non vuole fare figuracce... comunque le piaci, fidati
Ora che ho capito che sei tu, lunedì ti vengo a dire che io sono Inamir...
si è vero, lui è molto discreto..ma se è fidanzato posso anche piacergli ma più di lì non va'..e fidati che insieme a quella lui ci sta..vengono pure insieme la sera!
io ancora non ho capito chi sei..
cmq io vado stasera e pure venerdì..
si è vero, lui è molto discreto..ma se è fidanzato posso anche piacergli ma più di lì non va'..e fidati che insieme a quella lui ci sta..vengono pure insieme la sera!
Da quel ciccione di merda del martedì e giovedì non ci vado...
Venerdì sarò fuori, se lunedì andrai, ci vediamo... e ti dico chi sono!!
... e poi negli spogliatoi l'ho sentito parlare di te, vorrebbe chiederti il numero ma non sà come fare a chiedertelo...
... e poi negli spogliatoi l'ho sentito parlare di te, vorrebbe chiederti il numero ma non sà come fare a chiedertelo...
nn ci credo! Ma stai parlando sempre di Diego???
e che avresti sentito dirgli di me?
nn dirmi stronzate che mi fai incazzare non poco..poi divento una vipera con te..
nn dirmi stronzate che mi fai incazzare non poco..poi divento una vipera con te..
ci siamo salutati di fretta..
Layla, solo cose belle!!! ma non ha il coraggio di chiederti il numero!!!
ci siamo salutati di fretta..
Amici, vi saluto!!
A presto
Devo andare a prendere il mio pupotto...
ciaoooooo
peggio per lui allora..
ci sarei uscita volentieri..ovviamente se è vero che non è già impegnato..
vabbè dai dimmi con chi non usciresti volentieri te......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta