Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
-
-
In tutta sincerità però spesso penso alle tue natiche layla, a possederti analmente e mi tocco....eh eh ....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn tutta sincerità però spesso penso alle tue natiche layla, a possederti analmente e mi tocco....eh eh ....
Commenta
-
-
Bhè io non mi limeterei certo a palpare ma esplererei il suo interno...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io non mi limeterei certo a palpare ma esplererei il suo interno...
Commenta
-
-
Zitto tu Mizzy che sei una checca isterica di periferia abituata agli uomini rudi non certo ai principi azzurri come me o come Ector o Jolly....tu sei fatta per gente rozza com Fustakkion....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Jolly sei un fascista!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioZitto tu Mizzy che sei una checca isterica di periferia abituata agli uomini rudi non certo ai principi azzurri come me o come Ector o Jolly....tu sei fatta per gente rozza com Fustakkion....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
...e sei pure pelato come Paoletto!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolly sei un fascista!
zitto sfigatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Senti tu hai dei metodi fascisti...come PAolo Di Canio!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioZitto tu Mizzy che sei una checca isterica di periferia abituata agli uomini rudi non certo ai principi azzurri come me o come Ector o Jolly....tu sei fatta per gente rozza com Fustakkion....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti tu hai dei metodi fascisti...come PAolo Di Canio!!!
dai su mi piaci di piu' quando fai il tenebrooso uomo solitario stanco delle donne..... ehehhe una tattica sempre vincente....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta