Mbè ho eiuculato virtualmente nell'orifizio orale di layla.....perchè io sono IL CONTE EIACULA.....non succhio il sangue ma mi faccio succhiare l'uccello volentieri.
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio..immagina di schizzarmi in bocca..
Commenta
-
-
Anvidiosa....fatte na padellata de cazzi tuasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
PS: scherzavo ovviemanete ma cone te ce vonno i sottotitoli pe i cecati come er televideosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnvidiosa....fatte na padellata de cazzi tua
hahahahahhahahhah sto a mori' letteralmente
'anvidiosa hahahaahhaha
Commenta
-
-
Mizzy se trovo una spalla io inzio a fare cabaret.....te invece vuoi diventare uno stilista ****** vaffanculo va.....prova con me a diventare un comico....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahahhahahhah sto a mori' letteralmente
'anvidiosa hahahaahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizzy se trovo una spalla io inzio a fare cabaret.....te invece vuoi diventare uno stilista ****** vaffanculo va.....prova con me a diventare un comico....
vediamo giovedi' se c'e' feeling,cosi' tra una battuta e un altra ti scucio i vestiti da vero stilista gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizzy se trovo una spalla io inzio a fare cabaret.....te invece vuoi diventare uno stilista ****** vaffanculo va.....prova con me a diventare un comico....
Commenta
-
-
pedala pedala che la strada è lontana.....spigni spingi ma er culo strigni....lo sforzo è tanto e si scureggi poveraccio chi te sta accanto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inamir Visualizza MessaggioBella raga, me vado a fà na pedalata... saluti a tutti. Se sentimo domani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovediamo giovedi' se c'e' feeling,cosi' tra una battuta e un altra ti scucio i vestiti da vero stilista gaysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Io rido pe nun piagne.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta