Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Bhè sappi che io sono per la libera concorrenza ma nel tuo caso ho concesso un monopolio.....hai monopolizzato lda qualche tempo e pippe che mi sparo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunqe veramente da quando ho visto le tue foto mi ammazzo di pugnette al cesso del mio ufficio....
Ecco perchè in palestra non riesci e pompà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè sappi che io sono per la libera concorrenza ma nel tuo caso ho concesso un monopolio.....hai monopolizzato lda qualche tempo e pippe che mi sparo.....
Commenta
-
-
Layla sono già arrapato finsce che mi faccio una raspa sotto la scrivania....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLayla sono già arrapato finsce che mi faccio una raspa sotto la scrivania....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioe dai dai..fatte sta .... con dedica a me..
Daje ni ti prendiamo il tempo!! Vediamo quanto ci metti!!!
Commenta
-
-
mmmmhhhh se mi dici così parto.....anzi eccomi che sto andando....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inamir Visualizza MessaggioDaje ni ti prendiamo il tempo!! Vediamo quanto ci metti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiommmmhhhh se mi dici così parto.....anzi eccomi che sto andando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio..immagina di schizzarmi in bocca..
dopo questa frase sei il mio idolo..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ah ah ah fatto....!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodopo questa frase sei il mio idolo..
dopo questa frase... Conan ha collassato!!!
Commenta
-
-
Bhè si più o meno....sono venuto in bagno e sonos tato rapido....Roberto Carlos batte le punizioni con le tre dita io con le tre dita mi ci faccio le pugnette perchè sono un troglodita!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah fatto....!!!
Commenta
-
Commenta