Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
non ho capito se " torto" e' una maniera elegante per scrivere "*****".....tuttosommato se a te piace raddrizzarlo non vedo dove sia il problema
grandi,grandissimi!!!!!!
emo finito?
finito finito?
MA V........O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' beh certo,ora siamo noi che dobbiamo andare a quel paese...
interceptor,che ne pensi di questo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' beh certo,ora siamo noi che dobbiamo andare a quel paese...
interceptor,che ne pensi di questo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiovai al pannello utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma tu cosa ne pensi del mio pennello utente?
grazie Minkiard!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah layla mi piaci e mi piaci da morire fisicamente perchè sei mora, occhi scuri, sei piccolina e c'hai un culo da paura.....ovvero proprio come piace a me.....il fatto è che da quando sono diventatao papà o mi succede di fregare per sbaglio oppure niente.....sarà una sorta di complesso ma sto diventando una spece di monaco eremita......difatti a Mizz ho detto che lo andrò a trovare se si fa una sana imbriacata a casa sua senza andare a girovagare per locali.
Diciamoc he se ti avessi conosciuta prima layla ti avrei sbattuta per bene, fatto girar la testa e magari mi sarei anche innamorato.....oggi sono un essere che difficilmente prova piacere fisico ma anche celebrale.......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah layla mi piaci e mi piaci da morire fisicamente perchè sei mora, occhi scuri, sei piccolina e c'hai un culo da paura.....ovvero proprio come piace a me.....il fatto è che da quando sono diventatao papà o mi succede di fregare per sbaglio oppure niente.....sarà una sorta di complesso ma sto diventando una spece di monaco eremita......difatti a Mizz ho detto che lo andrò a trovare se si fa una sana imbriacata a casa sua senza andare a girovagare per locali.
Diciamoc he se ti avessi conosciuta prima layla ti avrei sbattuta per bene, fatto girar la testa e magari mi sarei anche innamorato.....oggi sono un essere che difficilmente prova piacere fisico ma anche celebrale.......
nn posso credere a quello che scrivi..
e poi se un giorno dovessimo uscire nn è detto che è solo e per forza per fare del sesso..
possiamo tranquillamente uscire e farci una bevuta insieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioo mi succede di fregare per sbaglio oppure niente.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
nn posso credere a quello che scrivi..
e poi se un giorno dovessimo uscire nn è detto che è solo e per forza per fare del sesso..
possiamo tranquillamente uscire e farci una bevuta insieme!
Ci caschi sempre ma quandè che caschi qua sorpa???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mizzy che te ridi che tu sei matto stronzo.....che te credi?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizzy che te ridi che tu sei matto stronzo.....che te credi?!?!
Commenta
-
Commenta