Io ti posso dire cosa ne penso della fregna non deodorata quando ha le prime perdite.
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioOi,ciao Miz..volevo chiederti solo una cosa al volo,seriamente dai..
Mi dici che ne pensi della firma di Interceptor?..
non pensavo che il mio parere fosse cosi' preso in considerazione sul forum cara la mia harry potter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioaaahaahhahahahaahaa
non pensavo che il mio parere fosse cosi' preso in considerazione sul forum cara la mia harry potter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiovedi??era tanto facile..Ma spegni stò grande fratello e vatti a studiare la storia dell'impero romano,dei laziali e del libano ..corri
e portati pure Blaster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn tanti anni di forum le mie teorie hanno sempre avuto ragione....alcune ragazze hanno aprlato con oculatezza di molti argomenti tecnici per amore del BB (kappa, Indian, Fit, uraia,etc...)....ma mai nessuna, dico mai, ha detto la sua in modo serio su questioni di tipo politico, sociale, economico.....insomm abbiamo capito che certi argomenti sono al di là della portata dell'intelletto femminile....l'unica che mi sembra una donna abbastanza interessante è sinceramente Layla ma forse sono inobiettivo perchè mi piace....
Ad esempio supercalifracica ha tutti i masters (anche il castello di skeletor....) ma non è mai entrata in discussioni che vadano oltre ciò che le hanno insegnato......per cui anche un merlo indiano bene istruito avrebbe potuto scrivere ciò che lei ha scritto se solo avesse avuto le mani....
Layla invece mi sembra interessante.....
sei un uomo interessante anche tu, al di là dell'aspetto fisiko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiovedi??era tanto facile..Ma spegni stò grande fratello e vatti a studiare la storia dell'impero romano,dei laziali e del libano ..corri
e portati pure Blastersigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiograzie conny..
sei un uomo interessante anche tu, al di là dell'aspetto fisiko..
layla che fai giovedi' prossimo?io e conny facciamo una cenetta a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa me Nikole non me le dice mai ste cose.......
layla che fai giovedi' prossimo?io e conny facciamo una cenetta a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioin 3???
allora che fa vieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono no,siamo sempre in 2,io e conny siamo uomini per meta' chi per un motivo chi per un altro ahhaaha
allora che fa vieni?
e poi conny cn me nn ci vuole uscire..nonostante dica che fisicamente gli piaccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioma no che nn vengo!!!
e poi conny cn me nn ci vuole uscire..nonostante dica che fisicamente gli piaccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodevi capire che a Conny non gli tira piu'.per questo organizzo a 3
un ulteriore buon motivo per nn venire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiocapisco..
un ulteriore buon motivo per nn venire..
Commenta
-
Commenta