i discorsi seri nn si fanno in caffetteria...qui si cazzeggia,è palese.Te lo dice anche il fatto che magari qui si sproloquia e si offende cm nulla fosse,altrove basta scrivere la parolina cxxxx che subito ti ammoniscono o chissachè.Provate a leggere i 3d tecnici,leggerete cose serie e confronti costruttivi e soprattutto nessuno si offende!
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo apparte qualche apprezzamento nei tuoi confronti non ho letto niente di cosi' intellettualmente coinvolgente,magari l'ho saltato e mi sbaglio,cosi' come o io o te potremmo sbagliarci su Nikole visto che dal vivo le persone potrebbero essere l'esatto opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioi discorsi seri nn si fanno in caffetteria...qui si cazzeggia,è palese.Te lo dice anche il fatto che magari qui si sproloquia e si offende cm nulla fosse,altrove basta scrivere la parolina cxxxx che subito ti ammoniscono o chissachè.Provate a leggere i 3d tecnici,leggerete cose serie e confronti costruttivi e soprattutto nessuno si offende!
ammazza come so' acculturato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobravo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGrazie ,infatti io non penso tu sia cosi',pero' si vede che ti trattieni ad esprimerti sul forum......magari mi sbaglio eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGrazie ,infatti io non penso tu sia cosi',pero' si vede che ti trattieni ad esprimerti sul forum......magari mi sbaglio eh?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiote non sai neanche chi era Escrivàsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioadesso non posso, sto guardandomi dei films di Tomas Miliansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono io sono milanese, milanista inobiettivo (trademark di conan), voto berlusconi perchè sono rincoglionito dalla televisione, guadagno più di 75mila euro l'anno, e massimamente sono invidioso di chi racconta le sue scopate immag.. cioè scusa autentiche su bodyweb. per il resto tutto ok.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioche palle senza conan non è divertente, il gran lavoratore è già andato a casasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioè giusto quello che dici,a me piace parlare di qualunque cosa davvero;difficilmente non riesco a tenere un confronto verbale cn qualcuno,ma credimi qui secondo me c'è molta gente prevenuta nei confronti miei o delle ragazze...boh...non so che dire davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi MIZARD,ti avevo chiesto una cosa............
Commenta
-
-
Blaster tu sei mezzo cinese e mezzo *****, di religione ebraica, per giunta sei comunista e tifi per l'Inter ma che ***** vuoi??????????????????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta