Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiote non sai neanche chi era Escrivà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioadesso non posso, sto guardandomi dei films di Tomas Milian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA me piacciono molto i rossetti delicati su quel tipo di rosa,anche solo un filo di lucidalabbra mi fa impazzire....quando ci baciamo m capita di lasciarne un po' sul fazzoletto e mettermelo in tasca per averti sempre vicino al mio cuore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBlaster ma tu lo sai che i romanisti sono tutti burini e girano con le provole sotto al braccio mentre i laziali sono tutti della Roma bene?..La sai la storia medievale ?sei specializzato in arte/politica e problemi del sociale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi si anche a me piacciono delicati,oggi quando stacco vado in profumeria e me lo compro..prendo pure l'ombretto in coordinato così stasera sembrerò una bella bomboniera tutta rosa ..
dove ce ne andiamo stasera,..........pinky ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono io sono milanese, milanista inobiettivo (trademark di conan), voto berlusconi perchè sono rincoglionito dalla televisione, guadagno più di 75mila euro l'anno, e massimamente sono invidioso di chi racconta le sue scopate immag.. cioè scusa autentiche su bodyweb. per il resto tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono io sono milanese, milanista inobiettivo (trademark di conan), voto berlusconi perchè sono rincoglionito dalla televisione, guadagno più di 75mila euro l'anno, e massimamente sono invidioso di chi racconta le sue scopate immag.. cioè scusa autentiche su bodyweb. per il resto tutto ok.
Per il resto tutto ok anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon parlare di bomboniere che poi arriva qualcuno(maurox) che ti vuole sposare...
dove ce ne andiamo stasera,..........pinky ??
Frà hai risolto con la vecchia casinara??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiotuscolo?? ..
Frà hai risolto con la vecchia casinara??
no,anzi ieri ho litigato con la figlia,o meglio,ero giu' che portavo un vaso,lei mi guarda con un'altra del palazzo prenderlo da terra vicino a quelli condominiali,alche' gli dico"questo e' mio,non e' condominiale,non pensate che lo prenda senza motivo".......lei mi guarda e passata la soglia della porta con la coda dell'orecchio sento che commenta con l'amica vecchiaccia "fa pure schifo!"...come per dire prenditelo pure.Io mi fermo sulla porta,prendo il respiro e mi sistemo il mio bel vaso di cemento,che se lo vai a comprare costa 50 euro.....
mi istigano alla violenza Niky,e' possibile che per fare le persone educate si debba soffrire cosi'?
no cmq sticazzi,scherzo,pero' penso di piantare nel vaso delle piante grasse e di infilargliele nel cu................ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono dai,casa mia stasera
no,anzi ieri ho litigato con la figlia,o meglio,ero giu' che portavo un vaso,lei mi guarda con un'altra del palazzo prenderlo da terra vicino a quelli condominiali,alche' gli dico"questo e' mio,non e' condominiale,non pensate che lo prenda senza motivo".......lei mi guarda e passata la soglia della porta con la coda dell'orecchio sento che commenta con l'amica vecchiaccia "fa pure schifo!"...come per dire prenditelo pure.Io mi fermo sulla porta,prendo il respiro e mi sistemo il mio bel vaso di cemento,che se lo vai a comprare costa 50 euro.....
mi istigano alla violenza Niky,e' possibile che per fare le persone educate si debba soffrire cosi'?
no cmq sticazzi,scherzo,pero' penso di piantare nel vaso delle piante grasse e di infilargliele nel cu................ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioehh lo so,ci vuole pazienza..Io qualche giorno fa ho litigato con la signora che sta al primo piano !chiudo l'ascensore e questa mi bussa e mi dice..signorina deve chiudere più piano,così scassa tutto...un pò di educazione perdindirindina...mi sono avvicinata che volevo darle una capocciata ma nn ci sarei riuscita visto che mi arrivava all'anca ..Cmq io nel vaso di cemento ci pianterei un pò di
quando lo facciamo in ascenzore tocca fa' piano allora....
Commenta
-
Commenta