Layla, Ranokkia e Supercalifracica....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    te non sai neanche chi era Escrivà
    E scrivemelo tu!noi conosciamo solo la storia dell'impero romano e che la Ferilli e' di fiano....

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

adesso non posso, sto guardandomi dei films di Tomas Milian

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

te non sai neanche chi era Escrivà
        Blaster ma tu lo sai che i romanisti sono tutti burini e girano con le provole sotto al braccio mentre i laziali sono tutti della Roma bene?..La sai la storia medievale ?sei specializzato in arte/politica e problemi del sociale??

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

adesso non posso, sto guardandomi dei films di Tomas Milian
          ahahaa bravo ,acculturiamoci vicendevolmente,tu su Roma e io su Milano,ho gia' preso i film di cipollino boldi e Abbatantuono

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            A me piacciono molto i rossetti delicati su quel tipo di rosa,anche solo un filo di lucidalabbra mi fa impazzire....quando ci baciamo m capita di lasciarne un po' sul fazzoletto e mettermelo in tasca per averti sempre vicino al mio cuore..
            Si si anche a me piacciono delicati,oggi quando stacco vado in profumeria e me lo compro..prendo pure l'ombretto in coordinato così stasera sembrerò una bella bomboniera tutta rosa ..

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
              Blaster ma tu lo sai che i romanisti sono tutti burini e girano con le provole sotto al braccio mentre i laziali sono tutti della Roma bene?..La sai la storia medievale ?sei specializzato in arte/politica e problemi del sociale??
              no io sono milanese, milanista inobiettivo (trademark di conan), voto berlusconi perchè sono rincoglionito dalla televisione, guadagno più di 75mila euro l'anno, e massimamente sono invidioso di chi racconta le sue scopate immag.. cioè scusa autentiche su bodyweb. per il resto tutto ok.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si si anche a me piacciono delicati,oggi quando stacco vado in profumeria e me lo compro..prendo pure l'ombretto in coordinato così stasera sembrerò una bella bomboniera tutta rosa ..
                non parlare di bomboniere che poi arriva qualcuno(maurox) che ti vuole sposare...
                dove ce ne andiamo stasera,..........pinky ??

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

no io sono milanese, milanista inobiettivo (trademark di conan), voto berlusconi perchè sono rincoglionito dalla televisione, guadagno più di 75mila euro l'anno, e massimamente sono invidioso di chi racconta le sue scopate immag.. cioè scusa autentiche su bodyweb. per il resto tutto ok.
                  voglio proprio vedere come farai quando resterai sulla tangenziale est di milano con l'auto in panne....

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

beh pensa che io invece sono una bambina stupida,mi piace solo fare shopping e mi rincoglionisco davanti al Grande Fratello(infatti ora che ancora nn è iniziato non so che cavolo fare ..)..e in realtà vedo Conan come l'uomo a cui non potrò mai aspirare..
                    Per il resto tutto ok anche per me

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

non parlare di bomboniere che poi arriva qualcuno(maurox) che ti vuole sposare...
                      dove ce ne andiamo stasera,..........pinky ??
                      tuscolo?? ..
                      Frà hai risolto con la vecchia casinara??

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

tuscolo?? ..
                        Frà hai risolto con la vecchia casinara??
                        no dai,casa mia stasera
                        no,anzi ieri ho litigato con la figlia,o meglio,ero giu' che portavo un vaso,lei mi guarda con un'altra del palazzo prenderlo da terra vicino a quelli condominiali,alche' gli dico"questo e' mio,non e' condominiale,non pensate che lo prenda senza motivo".......lei mi guarda e passata la soglia della porta con la coda dell'orecchio sento che commenta con l'amica vecchiaccia "fa pure schifo!"...come per dire prenditelo pure.Io mi fermo sulla porta,prendo il respiro e mi sistemo il mio bel vaso di cemento,che se lo vai a comprare costa 50 euro.....
                        mi istigano alla violenza Niky,e' possibile che per fare le persone educate si debba soffrire cosi'?
                        no cmq sticazzi,scherzo,pero' penso di piantare nel vaso delle piante grasse e di infilargliele nel cu................ore

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

che palle senza conan non è divertente, il gran lavoratore è già andato a casa

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

no dai,casa mia stasera
                            no,anzi ieri ho litigato con la figlia,o meglio,ero giu' che portavo un vaso,lei mi guarda con un'altra del palazzo prenderlo da terra vicino a quelli condominiali,alche' gli dico"questo e' mio,non e' condominiale,non pensate che lo prenda senza motivo".......lei mi guarda e passata la soglia della porta con la coda dell'orecchio sento che commenta con l'amica vecchiaccia "fa pure schifo!"...come per dire prenditelo pure.Io mi fermo sulla porta,prendo il respiro e mi sistemo il mio bel vaso di cemento,che se lo vai a comprare costa 50 euro.....
                            mi istigano alla violenza Niky,e' possibile che per fare le persone educate si debba soffrire cosi'?
                            no cmq sticazzi,scherzo,pero' penso di piantare nel vaso delle piante grasse e di infilargliele nel cu................ore
                            ehh lo so,ci vuole pazienza..Io qualche giorno fa ho litigato con la signora che sta al primo piano !chiudo l'ascensore e questa mi bussa e mi dice..signorina deve chiudere più piano,così scassa tutto...un pò di educazione perdindirindina...mi sono avvicinata che volevo darle una capocciata ma nn ci sarei riuscita visto che mi arrivava all'anca ..Cmq io nel vaso di cemento ci pianterei un pò di

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ehh lo so,ci vuole pazienza..Io qualche giorno fa ho litigato con la signora che sta al primo piano !chiudo l'ascensore e questa mi bussa e mi dice..signorina deve chiudere più piano,così scassa tutto...un pò di educazione perdindirindina...mi sono avvicinata che volevo darle una capocciata ma nn ci sarei riuscita visto che mi arrivava all'anca ..Cmq io nel vaso di cemento ci pianterei un pò di
                                hahaha che tossichina che sei
                                quando lo facciamo in ascenzore tocca fa' piano allora....

Commenta

Working...
                                X