sopratttutto non ha mai fatto un discorso con un senso compiuto....però quel visino mi stuzzica, ha gli occhietti da porcella.
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosopratttutto non ha mai fatto un discorso con un senso compiuto....però quel visino mi stuzzica, ha gli occhietti da porcella.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Bhè si è difficoltoso ma qui sul forum forse layla si èp dimostrata un pò più interessante riseptta alla norma....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomica mi sono invaghito.non è fidanzata,sta con uno che non sela vuole prenderer come fidanzata.e poi hai mai trovato una ragazza che sappia reggere un discorsa per più di un minuto o una riga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosopratttutto non ha mai fatto un discorso con un senso compiuto....però quel visino mi stuzzica, ha gli occhietti da porcella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotrovami una ragazza che faccia un discorso di senso compiuto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioin woman's word ce ne sono parecchie.....e in caffetteria c'e' nikole,non so se mi spiegosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioin woman's word ce ne sono parecchie.....e in caffetteria c'e' nikole,non so se mi spiegosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè si è difficoltoso ma qui sul forum forse layla si èp dimostrata un pò più interessante riseptta alla norma....
Commenta
-
-
....lo credo veramente cheriesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....lo credo veramente cherie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosopratttutto non ha mai fatto un discorso con un senso compiuto....però quel visino mi stuzzica, ha gli occhietti da porcella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma secondo voi,posso mai intavolare un discorso serio cn voi che nn fate altro che parlare di porcate ed offendere chi nn vi viene dietro?...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta