Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiofallo sbroccare,esci con un altro,funziona sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioho deciso!usciamo!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobeh,dammi un contatto,ti rispondo lì.se hai msn il mio contatto è sotto l'avatar,è valido anche come indirizzo e-mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioScherzo ...non potrei mai fare una roba del genere spero nn ti offendasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioScherzo ...non potrei mai fare una roba del genere spero nn ti offendasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
ah ah ah ah sei uno schiavo porcodd*o interceptor sei uno schiavo ah ah ah ah ah ah ah ah ah:
Per a rospa una botta la darei volentieri.....in testa però!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioboia chi molla è il grido di battaglia!siete con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocome fai ad esserti invaghito di ranokkia?parla pochissimo,e' fidanzata e oltre a quel dolce visino di lei non sai praticamente nulla perche' non ha fatto un discorso piu' lungo di una riga...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta