Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti posso dire la verità?francamente non l'ho m ica capita la battuta del pandino e del lunotto,è una cosa che va di moda a Roma?io sono stato al gioco lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNel senso che anche tu sei un poliziotto giusto?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi,on line c'è un utente che si chiama ranocchio,non è che la rakkia ha cambiato sesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiodimmi subito ki è questo!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiodimmi subito ki è questo!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioRaffaella....sei un pò kazzara lo sai?......qui hai detto che hai il fidanzato,mentre in photogallery dici di essere single................
Si marcano a zona!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi vede che sono una coppia aperta.
Si marcano a zona!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioo forse si sta divertendo un pò a raccontare qualche bugia......Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' femmina.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioRaffaella....sei un pò kazzara lo sai?......qui hai detto che hai il fidanzato,mentre in photogallery dici di essere single................
Commenta
-
-
allora!!!io non sn fidanzata!non è una bugia...ho una storia molto importante cn un'altra persona.c'è qualcosa di male?nn se la sente di fidanzarsi cm me che ci posso fa???GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioallora!!!io non sn fidanzata!non è una bugia...ho una storia molto importante cn un'altra persona.c'è qualcosa di male?nn se la sente di fidanzarsi cm me che ci posso fa???GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiofallo sbroccare,esci con un altro,funziona sempre
Commenta
-
Commenta