Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Chiedi al tuo amico JPP.....una nostra amica gli ha raccontato per quante ore ci ho giocato mandandola più volte in ecstasy.....guarda mi dispiace ma se cerchi di fare competizioni parlando di performanches sessuali con me fai solo brutta figura....grande burtta figura....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconny rocco siffredi ha 23 cm..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChiedi al tuo amico JPP.....una nostra amica gli ha raccontato per quante ore ci ho giocato mandandola più volte in ecstasy.....guarda mi dispiace ma se cerchi di fare competizioni parlando di performanches sessuali con me fai solo brutta figura....grande burtta figura....
di solito i primi che tirano fuori misure e si pavoneggiano sono sempre i più complessati in quel sensoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChiedi al tuo amico JPP.....una nostra amica gli ha raccontato per quante ore ci ho giocato mandandola più volte in ecstasy.....guarda mi dispiace ma se cerchi di fare competizioni parlando di performanches sessuali con me fai solo brutta figura....grande burtta figura....
Un turista va a Roma e a un certo punto vede una fila interminabile di persone in coda, donne , uomini, nonne con i gatti o distinte nobildonne col cagnolino...
Il turista si avvicina all'ultima di esse e fa : " Certo che da quando e' morto Karol di gente che va in pellegrinaggio a portargli omaggi ce n'e' davvero parecchia ! "
La persona si gira e fa : " Ma che ***** dici, quella fila e' davanti a casa di Conny, il distributore di orgasmi ! "
sigpic
Commenta
-
-
mi ha appena telefonato rocco da budepest dove ha sede la sua casa di produzione di film hard...mi ha chiesto se conoscevo un certo carlo ....conve..... per dirgli che è stato scritturato per un suo nuovo film....
"carletto il pitone e le universitarie"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodi solito i primi che tirano fuori misure e si pavoneggiano sono sempre i più complessati in quel sensosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn turista va a Roma e a un certo punto vede una fila interminabile di persone in coda, donne , uomini, nonne con i gatti o distinte nobildonne col cagnolino...
Il turista si avvicina all'ultima di esse e fa : " Certo che da quando e' morto Karol di gente che va in pellegrinaggio a portargli omaggi ce n'e' davvero parecchia ! "
La persona si gira e fa : " Ma che ***** dici, quella fila e' davanti a casa di Conny, il distributore di orgasmi ! "
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Poi non me ne fraga un ***** di dare o non dare prove perchè non ho bisogno di consensi da parte di sfigati ma il vostro amato JPP ha parlato ed era amico con una che mi fottevo e lei le ha fatto presente come la fregavo.....chiedete a lui e non rompetemi i coglioni grazie....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe ma vaffanculo.....adesso sono io il complessato....ma vai a cagare.....ho sempre fottuto come un ***** e delle donne non me ne è mai fragato nulla (eccetto mi amoglie) se le ho bene se non le ho è uguale mi sego...per dio tu è una vita che ti innamori senza nemmno conoscerle, che dopo tre minuti di dialogo vuoi chiarire i tuoi sentimenti e te le fai scappare e poi dai del complessato a me....ma la faccia te la lavi nel bidè vero????
eeehhhhh vabbè il solito permaloso...!!!!
io parlavo di misure non di quanto o cosa hai fottuto !!!
voglio una foto del tuo uccello con a fianco il righello !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ma va a cagare....sfigato!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
sempre in amicizia però Albe....è che da tizi come te e come maurox ovvero una sorta di fichi d'india pseudo pagliacci insomma sentirmi dire che sono complessato mi fa sorridere per dio...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
aaahhhhhh chissà cosa direbbe un righello se potesse parlare...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon ho capito... perche' devono essere gli altri a proporre discussioni costruttive ? Proponi te qualcosa, o no ?
Commenta
-
Commenta