Originariamente Scritto da ranokkia
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioe poi non era sul palco...ma se continua così sicuramente lo vedrai sul palcosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
meno male che interceptor ha capito.....
con il dove non intendevo dove lo stava guardando(anche perche poi poco m e ne fregerebbe se infoto o dal vero).....ma dove è arrivato 5sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe alla fine la storia la sto articolando tipo la saga di Tomas Milian con te nella parte tipo di bombolo, ovvero der cojone....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocosa sei,un Pinguino De Longhi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioio prosciugo nn asciugosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioa Buona Domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocosa ci fai aquest'ora sul forum?le bimbe di solito sono già a letto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioamo questo momento della giornata e cerco di godermelo al massimosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopole?poleSEL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiostando qui a rispondermi?ti accontenti di poco......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiocon prole...perdonami Virgilio!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiovuoi sapere anche da che ora a che ora?...difficile da stabilire,non ho orarisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioo forse è il tuo umorismo che non fa ridere....sai,difficilmente un uomo si interessa a una donna perchè ha senso dell'umorismo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi diverto molto con te,peccato che non perdi mai il controllo....
Commenta
-
Commenta