Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiono ragà...a casa SUA!!!!!!!
meno male che interceptor ha capito.....
con il dove non intendevo dove lo stava guardando(anche perche poi poco m e ne fregerebbe se infoto o dal vero).....ma dove è arrivato 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
con il dove non intendevo dove lo stava guardando(anche perche poi poco m e ne fregerebbe se infoto o dal vero).....ma dove è arrivato 5
Avido ma secondo te Ranokkia la capis vergota ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomado che triste..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomado che triste..
Commenta
-
-
rana stai saltellando nervosamente per lo stagno?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorana stai saltellando nervosamente per lo stagno?
Commenta
-
-
Albe alla fine la storia la sto articolando tipo la saga di Tomas Milian con te nella parte tipo di bombolo, ovvero der cojone....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi si si ho un aparabolica in mezzo alle cosce....ah ah ahsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiomi gioco le palle che nn avete capito!!!avrete capito la solita battuta scontata...ma in fondo Q.I. SOTTO ZZZZERO!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAvido ma secondo te Ranokkia la capis vergota ?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioZitrucco è sposato cn pole per chi non lo sapesse!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta