Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu che parli??? Ma ti sei visto in faccia???
La mattina il viso te lo lavi nel lavandino o nel Bidè????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioranokkia se la sarà fatta poi la doccia? sai che profumino quando si sfila le mutandine ah ah ah ah
Commenta
-
-
eran trecento, eran giovani e forti e sono morti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu che parli??? Ma ti sei visto in faccia???
La mattina il viso te lo lavi nel lavandino o nel Bidè????sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma qui oggi sn tutti mortiii!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ti piaci perchè sei gay.....latente ma gay...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioha un fisico molto diverso dal tuosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ti piaci perchè sei gay.....latente ma gay...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi,mi sono visto e mi piaccio pure tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioquoto lasciali stare sono tutti invidiosisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Quanto sei donna interceptor....senti ma è vero che tu a ferrara scanni i maiali con le tue mani e fai i prosciutti cotti in cantina????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuanto sei donna interceptor....senti ma è vero che tu a ferrara scanni i maiali con le tue mani e fai i prosciutti cotti in cantina????sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta