Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMI SEMBRAVA STRANISSIMO CHE ANCORA NN TI FOSSI FATTO VIVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioRAGà CM FACCIO AD INSERIRE LE ALTRE FACCINE???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMA TU STUDI?
io sono ingegnere informatico....e studio pure.
e lavoro e sono istruttore di BB e faccio un mucchio di altre cose tra cui scrivere fesserie su Internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiosempre da una vita.....
e lavoro e sono istruttore di BB e faccio un mucchio di altre cose tra cui scrivere fesserie su Internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiosempre da una vita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioammazza oh...nn l'avrei mai detto
te l'ho scrittto prima, non ti fidare mai delle apparenze, soprattutto su Internet.
Sembro scemo....ma.... ...si lo sono davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioGIà IMPEGNATA...NN ANCORA CN LA MASSA MA CI RISIAMOsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma da quanto sei istruttore di BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh ufficialmente da circa 6 anni, da quando ho fatto il corso alla IFBB Italia.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiointerceptor?????sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosenti un pò,qual'è il corso che ha maggiore valenza?anche da personal trainer?
beh la velenza ce l'hanno tutti e nessuno per 2 motivi:
1-sono tutti scarsi, nel senso che se leggi e studi per cavoli tuoi o all'università è 100 volte meglio
2-nessuno è universalmente riconosciuto, quindi alla fine vale se chi ti fa lavorare lo ritiene valido.
io ad esempio col corso IFBB 1 livello ho lavorato, ma ci sono posti dove vogliono l'ISEF pure se chi fa solo ISEF non sa un cavolo de pesi e BB...quindi dipende molto.
se non ti interessa trovare lavoro è meglio che ti studi dei libri seri su:
anatomia, alimentazione, chimica organica, e scienze motorie.
interessanti sono pure i libri sulle sintomatologie della colonna, del ginocchio e della cuffia dei rotatori..visto che noi ne soffriamo e dobbiamo conviverci
Commenta
-
Commenta