Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
dovrei confessarti ma non so da dove iniziare.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer me sta col Papa.....è di Roma ma tedesco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioASCOLTA ALCALINO L'IRONIA CHE APPREZZO è QUELLA DI CONAN...MAUROX...INTERCEPTOR E DIREI SINO AD ORA BASTA QUINDI VEDI TU!!!
beh ma mica dobbiamo ridere per forza, si può fare altro non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodovrei confessarti ma non so da dove iniziare.....
Ti consiglio di passare subito all'estrema unzione analesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh ma mica dobbiamo ridere per forza, si può fare altro non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi consiglio di passare subito all'estrema unzione analesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioranokkia organizziamo un appuntamento al buio?
tu manda pure chi te pare tanto io un buco lo trovo pure a okki chiusi
Commenta
-
-
maurox ma che ci trovi di bello ancora nelle donne???
Io ormai alla nostra età e dopo le moltissime esperienze preferisco un film in dv di tomas milian....te ancora ne sei attratto, come può essere?
Spiega pure....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox ma che ci trovi di bello ancora nelle donne???
Io ormai alla nostra età e dopo le moltissime esperienze preferisco un film in dv di tomas milian....te ancora ne sei attratto, come può essere?
Spiega pure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox ma che ci trovi di bello ancora nelle donne???
Spiega pure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioBEH...MA MICA STAVO A SPETTANDO A TE NON CREDI?
ma nulla vieta che potremmo comunque avere un bel rapporto, in fondo il passato non mi importa e nemmeno il futuro.
carpe diem
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah fustakkia io invece ho deciso di smettere per sempre....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Spiega pure....
meriti reps
Commenta
-
Commenta