Ecco rakkia versione Aramis dei tre moschettieri....eh eh eh
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco rakkia versione Aramis dei tre moschettieri....eh eh ehsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Bhè io da donna la pisellerei...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io da donna la pisellerei...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
bhè di viso è graziosa se di copro no allora può andare per trastulli orali....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobhè di viso è graziosa se di copro no allora può andare per trastulli orali....ah ah ahsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiomah a me frega nulla, basta che me la dà...va bene pure se è una cessa e ha i baffisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiochissà chi può essere il suo lui........dice che è di bodyweb,grosso,e deve stare aroma ma non essere originario di roma........oppure ci sta prendendo per i fondelli.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,dai...non dire così.....qualità,non quantità....
AMOREEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer me sta col Papa.....è di Roma ma tedesco....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioguarda ormai mi ha attizzato talmente tanto che pure se è un omo mela faccio lo stesso...
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiochi è grosso di questo forum che abita a roma o comunque in questo periodo la frequenta?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
interceptor ma tu sei omosessuale, trans checca o finocchio???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiointerceptor ma tu sei omosessuale, trans checca o finocchio???
Commenta
-
Commenta