Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiohai capito male,nn ho abboccato a nulla,nn credo prorpio tu abbia intuito di dove sono... e cmq sn trapiantata a roma innamoratissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa del mio campione ...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioche spettacoloooo...e anche la musichetta;io tornavo dall'asilo a quell'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotanti auguri a te e a Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma che cacchio diciiiiiiiii...oddioooooo nono...il mio campione è molto più giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed è comunque molto molto più grosso di conan...raba di ghisa!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiohai capito male,nn ho abboccato a nulla,nn credo prorpio tu abbia intuito di dove sono... e cmq sn trapiantata a roma innamoratissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa del mio campione ...
ku fu ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma che cacchio diciiiiiiiii...oddioooooo nono...il mio campione è molto più giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed è comunque molto molto più grosso di conan...raba di ghisa!!!
scusa ma anche Topo Gigio e' molto piu' grosso di Conansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma che cacchio diciiiiiiiii...oddioooooo nono...il mio campione è molto più giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed è comunque molto molto più grosso di conan...raba di ghisa!!!
poveretto Conan,gli verrà una crisi di inferiorità.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioku fu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAceto, il campione del palio di Siena!
***** a guardare bene Ranokkia assomiglia alla morosa di Ruhl !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotanti auguri a te e a Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** a guardare bene Ranokkia assomiglia alla morosa di Ruhl !sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
poveretto Conan,gli verrà una crisi di inferiorità.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiook...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomadonna,ma quella è grossissima!
Commenta
-
Commenta