Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiovabbè quelle da dio...sono buonissime;e poi so fare benissimo la pasta fatta in casasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza MessaggioMiss Ranokkia Buongiorno a lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobeh quello potrebbe succedere in tutte le case del mondo,la mia mano è molto delicata...anche in cucina e non vado tanto daccordo con i sughi rossi!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi ricordo una porzione di alici che erano più olio che alici......ti giuro,erano buone quelle cose,ma per uno che viene dall'emilia sono uno shock per il palato,avete una cucina molto carica di condimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioè vero mai fidati mai come quella calabrese...e comunque è nel barese che la cucina è pesantissima a taranto è differente,poi certo dipende dalle mamme e soprattutto dalle nonnesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioè vero mai fidati mai come quella calabrese...e comunque è nel barese che la cucina è pesantissima a taranto è differente,poi certo dipende dalle mamme e soprattutto dalle nonnesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma guarda qui, un folto gruppo di bodybuilders docili come agnellini che parlano di cucina ...
vergogna !
Se ranokkia era un kosovaro coi baffi col ***** che eravate qui a far la prova del cuoco !
hai ragione!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma guarda qui, un folto gruppo di bodybuilders docili come agnellini che parlano di cucina ...
vergogna !
Se ranokkia era un kosovaro coi baffi col ***** che eravate qui a far la prova del cuoco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioda quello che mi hai appena scritto ho capito di dove sei,avevo scritto apposta nella mia risposta precedente 'delle vostre parti 'per vedere se abboccavi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomadò,il pranzo è servito,da bambino lo guardavo sempre...
Commenta
-
-
vergogna !
Commenta
-
Commenta