Originariamente Scritto da layla76
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquanto sei alto hector?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotesoro però se cadi la mutua ti rimborsa i danni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio1,50 con i tacchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioio 1.10 cn i takki..
se ve mettete assieme fate na coppia de nani de gessosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
se ve mettete assieme fate na coppia de nani de gesso
e tu biancaneve..
Commenta
-
-
Io ho un nano.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho un nano.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
e tu biancaneve..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioche gentilmente vi ricopre di candida neve cremosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLayla siamo costretti a farlo a pecora allora...che ne pensi?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi quanto sei alta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio1.55
Se ti metti insieme a Jpp e andate a convivere per aprire l'anta della credenza dovete chiamare i vicinisigpic
Commenta
-
Commenta