If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stop alle polemiche...dai Layla, io e te ci capiamo e possiamo scherzare tra di noi....con lei invece possiamo convivere in modo pacifico sul forum.
nn volevo fare altre polemiche, ho soltanto risposto tranquillamente a ranokkia a mo' di sorellona visto che sn stata tirata in ballo anche io.
lei a me nn ha fatto nulla quindi per me nn ci sn problemi di alcun tipo.
nn volevo fare altre polemiche, ho soltanto risposto tranquillamente a ranokkia a mo' di sorellona visto che sn stata tirata in ballo anche io.
lei a me nn ha fatto nulla quindi per me nn ci sn problemi di alcun tipo.
grazie cmq,avevo letto un po di ironia quando dicevi che "io non sapevo scherzare o qualcosa di simile"...e m'è dispiaciuto perchè ripeto non era mia intenzione stranirmi cn nessuno tantomeno cn te ma è stato inevitabile che difendessi conan visto che già vi conoscete meglio.sicuramente tra me e te alcun problema.ma adesso fidati non è successo nulla,capita di stare sul cavolo a qualcuno,mi dispiace che sia successo a me
Nn Penso Di Nessuno Che Sia Qui Dentro Un Fallito O Un Ignorante Sono Entrata Solo Per Prendere Tutto Quello Che Di Positivo Un Miliardo Di Persone Possono Darmi,ma C'e' Chi Mi Ha Dato Contro Sin Dall'inizio E Nn So Come Fare,siamo Tutti Maturi E Socievoli Altrimenti Non Entraremmo Qui Per Scambiarci Pareri!!!boh...
dai rana non prendertela, a mio avviso non ti sei comportata male e probabilmente è proprio perchè il tuo atteggiamento è diverso dalla solita sciacquetta stupidina sei entrata nelle antipatie di qualcuno...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
dai rana non prendertela, a mio avviso non ti sei comportata male e probabilmente è proprio perchè il tuo atteggiamento è diverso dalla solita sciacquetta stupidina sei entrata nelle antipatie di qualcuno...
Ma vaffanculo Albe tanto non te la dà......
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta