If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siete coi paraocchi perchè siete schiavi della ****!!!!
Appena entrata sul forum mi ha detto che sono un dito ar culo, io ho detto che l'avrei ignorata se non che lei mi ha chiesto scusa ed io allora ho giocato ....ma se uno sesordisce parlandomi di diti al culo che ***** volte che risponda???? Ma andate a cagare e rileggetevi tutto, se sono stato pesante è perchè dall'altra parte lei lo è stata allo stesso modo e piantatela di fare i gentiluomini che site solo una mandria di schiavi....
Conny che schiavi della ****, sei te che sei libero come Tom hanks sull'isola deserta ... terùn !
Giulio ti voglio bene ma vai a cagare....lei si è arrabbiata dopo questo mio 3d ma ha torto ho ricontrollato e sono tutte cose che ha scritto lei.... se scrive fesserie che vuole da me e poi può mettermi in ingore list come ho fatto io con altri utenti come josurf o nikole....
ah ah ah non posso reputarti perchè l'ho già fatto ma te lo meritavi....non lei è antipatica perchè si vanta ecco alcune sue frasi:
-"leva la parola fighetta...io studio legge"
-"sei come un dito ar culo"
-"chi mi prende e come avesse vinto la lotteria"
-"non sono una cozza bensì un'ostrica ocn tanto di perla"
Conan,
lo sai che i tuoi post mi fanno morire dalle risate e ti ritengo un amico di bodyweb, e sicuramente anche lei è andata giù pesanticcia con te, però come mai a me non ha mai risposto male?
Dai, chi bazziga qua da mò ti conosce e non se la prende, ma se un novello arriva e viene accolto così, se anche alle prime ride, poi gli passa la voglia!
Come detto prima, lo scherzo è lecito, ma a lungo andare stanca.
Detto questo, è comunque solo una mia opinione!
PS: io non do le reputazioni per vendetta se qualcuno mi dice che la pensa in maniera diversa da me in modo civile!
Non ce l'ho con te anche se avolte sembri finto perchè cerchi di sopportare le stronzate che spara nikole....
Comunque brutti schivi vi dico ancora una cosa.....una che ti da "del dito al culo" e poi ti dice "cancella la parola fighetta ....io studio legge" come ***** la dovete considerare??????
Più di una volta le ho detto che potevamo ignorarci.....quindi non cagatemi il *****....io risolvo tuto alla maniera più matura, quando uno mi sta sui maroni lo metto in ignore list e basta!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Non ce l'ho con te anche se avolte sembri finto perchè cerchi di sopportare le stronzate che spara nikole....
Comunque brutti schivi vi dico ancora una cosa.....una che ti da "del dito al culo" e poi ti dice "cancella la parola fighetta ....io studio legge" come ***** la dovete considerare??????
Più di una volta le ho detto che potevamo ignorarci.....quindi non cagatemi il *****....io risolvo tuto alla maniera più matura, quando uno mi sta sui maroni lo metto in ignore list e basta!
tu invece sei nella mia lisata amici giughei
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Conan,
lo sai che i tuoi post mi fanno morire dalle risate e ti ritengo un amico di bodyweb, e sicuramente anche lei è andata giù pesanticcia con te, però come mai a me non ha mai risposto male?
Dai, chi bazziga qua da mò ti conosce e non se la prende, ma se un novello arriva e viene accolto così, se anche alle prime ride, poi gli passa la voglia!
Come detto prima, lo scherzo è lecito, ma a lungo andare stanca.
Detto questo, è comunque solo una mia opinione!
PS: io non do le reputazioni per vendetta se qualcuno mi dice che la pensa in maniera diversa da me in modo civile!
un novellino non deve permettersi di dirmi "sei un dito ar culo" perchè io o mi in***** oppure inzio a scherzare pèesantemente se la prendo per gioco la cosa....quindi se lo è cercato e non rompetemi i colgioni con queste stronzate....sul forum ci sto per divertirmi ed ammazzare il tempo che in ufficio mi annoio non per sentire i piagnisdei di una bambina.
Che fai stasera ragazzo?
a volte sei talmente maschio che mi vibrano i peli del culo
ma e' Conny ***** zio, fa il gradasso e non c'ha nemmeno un soldo per far ballar la somia e crede che le fighe si innamorino di lui per la faccia da teppista ...
bah , aveva ragione mio nonno quando vide l'auto scassata del moroso di mia cugina e le disse " Ricorda che l'amore passa ma l'auto resta "
Ranokkia resta no ? siamo tutta brava gente
A me Conny sta simpatico per come è a prescindere da tutto il resto che gli gira attorno, era solo un modo per dire dai finiamokla qui, sotteriamo l'ascia di guerra e ricominciamo a divertirci ma senza astio, non mi piace quando le cose degenerano.
Non solo, aggiungo di essere ancora disponibile a chiudere la vicenda in modo amichevole con lei e con chiunque altro a patto che sia chiaro che se uno si prende confidenza con me poi deve accettare i pro ed i contro altrimenti scrivesse con altri utenti.....
Se uan persona non vuole la mia amicizia e confidenza pazienza, non me ne po fregà de meno basta che non mi si caghi il ***** con simili idiozie da isterichetta di 14 anni.
Che fai stasera ragazzo?
A me Conny sta simpatico per come è a prescindere da tutto il resto che gli gira attorno, era solo un modo per dire dai finiamokla qui, sotteriamo l'ascia di guerra e ricominciamo a divertirci ma senza astio, non mi piace quando le cose degenerano.
Sono d'accordo ma Giulio sappi che se io mi prendo confidenza è perchè mi vien data....a me le prersone che sono così finte da scherzare solo quando convine a loro stanno sui maroni e non ne ho bisogno.
Con ranokkia posso chiudere qui la vicenda....io la metto in lista ingorati e vicerversa ma basta con queste cazzate d'asilo per cortesia.....
Che fai stasera ragazzo?
Sono d'accordo ma Giulio sappi che se io mi prendo confidenza è perchè mi vien data....a me le prersone che sono così finte da scherzare solo quando convine a loro stanno sui maroni e non ne ho bisogno.
Con ranokkia posso chiudere qui la vicenda....io la metto in lista ingorati e vicerversa ma basta con queste cazzate d'asilo per cortesia.....
un novellino non deve permettersi di dirmi "sei un dito ar culo" perchè io o mi in***** oppure inzio a scherzare pèesantemente se la prendo per gioco la cosa....quindi se lo è cercato e non rompetemi i colgioni con queste stronzate....sul forum ci sto per divertirmi ed ammazzare il tempo che in ufficio mi annoio non per sentire i piagnisdei di una bambina.
Ok Conan,
ognuno la prende a modo suo, e io non sono qua nè per difendere ranokkia ne tè, era solo per placare un pò gli animi e smorzare l'astio........se poi a voi va bene così, liberissimi di continuare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta