Originariamente Scritto da spiralidosa
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiovedo che qui si fanno i conti senza l'oste bene benebenvenuta spiralidosa
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....di queste tre belle singorine che sono entrate nella comuità (di BW non di Muccioli....anche se più o meno è uguale...) che ne pensate?????
-Layla è carina, dolce e pure sexy...è il mio amore del forum....però è un pò gelosa....
-ranokkia di viso è carnina ha degli occhietti da furba ma anche una faccetta da prendere a sberle (nel senso buono della prola) a volte scrive che non si capisce se scherza o se gli prude la patata comunque accettabile.
-supercalifracica è un'acidona perchè ha passato tutta la vita a giocare con i masters ed ora deve portare il caffè al direttore....
E voi che ne pensate o popolo di pervertiti????
conny nn dire che sn gelosa..a me la competizione cn le altre donne piace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....di queste tre belle singorine che sono entrate nella comuità (di BW non di Muccioli....anche se più o meno è uguale...) che ne pensate?????
-Layla è carina, dolce e pure sexy...è il mio amore del forum....però è un pò gelosa....
-ranokkia di viso è carnina ha degli occhietti da furba ma anche una faccetta da prendere a sberle (nel senso buono della prola) a volte scrive che non si capisce se scherza o se gli prude la patata comunque accettabile.
-supercalifracica è un'acidona perchè ha passato tutta la vita a giocare con i masters ed ora deve portare il caffè al direttore....
E voi che ne pensate o popolo di pervertiti????
mi manca Aquilotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioconan nn perderà tempo con un trans come me fidati...
a me piacciono i trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi manca Aquilottache poi mi fai piangere!!!
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioconny nn dire che sn gelosa..a me la competizione cn le altre donne piace..
lo dice conny !!
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiociao layla piacere io sono Steve77 dicono che sei molto carina!!piacere
conny il mio amore mi riempie sempre di complimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopiacere
conny il mio amore mi riempie sempre di complimenti..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopiacere
conny il mio amore mi riempie sempre di complimenti..sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiodai su non fare così!!che poi mi fai piangere!!!
ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile
Commenta
-
Commenta