eh eh eh mon cherie...je t'aime mais c'est ne pas possible.....
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeh eh eh mon cherie...je t'aime mais c'est ne pas possible.....
Commenta
-
-
Lo so lo so amore....tu mi piaci ma il mio cervello bacato e la mia anima grigia mi impediscono di intraprendere nuove conoscenze femminili se non avventure 'cotte e mangiate' con donne sconosciute.....probabilmente sono io che sono bacato o autolesionista, probabilmente mi autoinfliggo punizioni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo so lo so amore....tu mi piaci ma il mio cervello bacato e la mia anima grigia mi impediscono di intraprendere nuove conoscenze femminili se non avventure 'cotte e mangiate' con donne sconosciute.....probabilmente sono io che sono bacato o autolesionista, probabilmente mi autoinfliggo punizioni.....
a tutto c'è sempre una spiegazione..
Commenta
-
-
E la tua quale sarebbe????
La mia è che sono un uomo un pò frustrato che ha deciso di vivere solo per facilità fino alla fine dei suoi giorni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE la tua quale sarebbe????
La mia è che sono un uomo un pò frustrato che ha deciso di vivere solo per facilità fino alla fine dei suoi giorni.....
e quello che mi dici conferma il mio pensiero..
Commenta
-
-
Layla ma saresti disposta anche per una botta e via?...no perchè Conny è un tipo romantico...devi saperlo..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLayla ma saresti disposta anche per una botta e via?...no perchè Conny è un tipo romantico...devi saperlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioio SOLO per una botta e via..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioallora sappi che a dicembre vengo giù a Roma con la mia ragazza...10 min di tempo per uno stroncone lo trovo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioio SOLO per una botta e via..
beh allora te la do io una botta..........in testa pero'!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh allora te la do io una botta..........in testa pero'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLayla se metti le Buffalo ai piedi ti faccio fare anche le posizioni più difficili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiocapisco..
e quello che mi dici conferma il mio pensiero..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta