If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi spiace solo di una cosa;del fatto che qui ci sn entrata sempre con tanta voglia di faredue chiacchiere e non sono mai stata ben accolta a differenza di altri 3d e mi dispiace non entrarci più...davvero
per me sei ben accolta cara
ed e' un post dove finalmente traspare il tuo carattere
p.s.un consiglio,comincia ad usare qualche faccina,rende tutto molto piu' facile da capire
mi spiace solo di una cosa;del fatto che qui ci sn entrata sempre con tanta voglia di faredue chiacchiere e non sono mai stata ben accolta a differenza di altri 3d e mi dispiace non entrarci più...davvero
Dai senza di te questo 3d non è più lo stesso....poi mi ero quasi quasi innamorato.....suvvia non fare così....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Amore....come sono andate le vacanze....ci sei mancata cherie....
bene bene, mi sono riposata..ho fatto baldoria la sera , e mi sono fatta il culetto in palestra senza limitazioni di orari..
mi siete mancati..
tu molto..
Amico Sam io ho smesso per sempre di utilizzare l'attrezzo o meglio se lo utilizzo lo utilizzo per il "fai da te"....mi sento troppo solitario, troppo lontano dal resto del mondo....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Amico Sam io ho smesso per sempre di utilizzare l'attrezzo o meglio se lo utilizzo lo utilizzo per il "fai da te"....mi sento troppo solitario, troppo lontano dal resto del mondo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta