Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Inamir Visualizza MessaggioFaccio anche sala pesi, ma soprattutto SPINNING, e tu?
cioe' e' uno sport per froci,io non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioConny dov'è ***** è Layla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosara' schizzata via....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeheh...ormai non penso che a lei...la notte ed il giorno...questo w-e vengo a Roma con il Daily...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofai qualche buco sulla carrozzeria nel vano bagagli,ho un idea niente malePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahahah non la voglio sapere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggiohahaahahahahahahaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Anacapito che sò geloso....Ettore.....te nfilo nbracciarculo e te sciacquo come mbottione.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnacapito che sò geloso....Ettore.....te nfilo nbracciarculo e te sciacquo come mbottione.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma perche' lo scrivi sempre in maiuscolo ***SPINNING***???
cioe' e' uno sport per froci,io non capisco
Perchè è uno sport per froci!!
Commenta
-
Commenta