Originariamente Scritto da Inamir
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioC'ho le mutande catarifrangenti omologate per la padania...
pero' con lo smocking e la cravatta stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioC'ho le mutande catarifrangenti omologate per la padania...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioposta una tua foto..così in palestra ti riconosco..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:dsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioha un qualcosa di gohard l'algerino qui.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioposta una tua foto..così in palestra ti riconosco..
Se vai in sala pesi non ci riconosceremo mai, è enorme!!! Affacciati in sala SPINNING così magari pedaliamo anche insieme!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioahahaha ci ho pensato anche io!Se gli metti un cellulare in mano e come sfondo le mattonelle del bagno è lui!!
o meglio,io lo saprei ma............ .............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inamir Visualizza MessaggioSe vai in sala pesi non ci riconosceremo mai, è enorme!!! Affacciati in sala SPINNING così magari pedaliamo anche insieme!!!!
nn la vuoi prioprio postà sta foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosi ho capito..ma anche in sala spinning mica siamo in 2!
nn la vuoi prioprio postà sta foto..
Provo a scoprire come cavolo si fà a farlo in questo forum, in caso mi metto una maglietta con scritto sulla schiena "Inamir!! L'esigente dello SPINNING" e tu mi riconoscerai!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inamir Visualizza MessaggioProvo a scoprire come cavolo si fà a farlo in questo forum, in caso mi metto una maglietta con scritto sulla schiena "Inamir!! L'esigente dello SPINNING" e tu mi riconoscerai!!
Commenta
-
-
Lo riconoscerai perchè è Tunisino.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo riconoscerai perchè è Tunisino.
Commenta
-
Commenta