Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosempre in amicizia però Albe....è che da tizi come te e come maurox ovvero una sorta di fichi d'india pseudo pagliacci insomma sentirmi dire che sono complessato mi fa sorridere per dio...ah ah ah
Conny ma te una volta hai detto che ti eri fatto almeno 150 donne : sei sicuro che in mezzo a loro non ci sia stato qualche busone infiltrato ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny ma te una volta hai detto che ti eri fatto almeno 150 donne : sei sicuro che in mezzo a loro non ci sia stato qualche busone infiltrato ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAh Conan piacciono le brugnette apparecchiate con il culo..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah la brugnetta fatta cor culo è fantastica!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi c'era un nano con una testa enorme che ho inculato a sangue.....eri tu?
ma che ne so, quando mi inculano mica mi giro a vedere chi e'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah la brugnetta fatta cor culo è fantastica!
Cos'e' la brugnetta ? una fanciulla mora ?sigpic
Commenta
-
-
ector cos'è la brugnetta????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La brugnetta è una particolare medusa che si attacca al pisello quando nuoti a largo..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiosiiii...tu si che sei un uomo!!!...e poi divertiti un pò cn le donne invece di stare a smanettare sul pc o aspettare che ti scriva qcs che ti faccia arrapare!!!tu e le discussioni costruttive state a un miliardo di anni luce distantisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioti avviso è ironica cm frase,nn mi ero assolutamente offesa!quindi se ti va di chiacchierare va benissimo,mi fa piacere!
un pò come quando una persona è ubriaca,di conseguenza priva di freni,e dice ciò che pensa...............sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioc'era un vecchio detto che diceva:Bertoldo scherzando si confessa.....
un pò come quando una persona è ubriaca,di conseguenza priva di freni,e dice ciò che pensa...............
Commenta
-
Commenta