ah ah ah
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioranokkia complimenti per il tuo discorso....non si capisce un ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti saluto Cornakkia,vado ad allenarmi.......non vedo l'ora di leggermi gli insulti della rakkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioè italiano!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
posizione preferita?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiosiiii...tu si che sei un uomo!!!...e poi divertiti un pò cn le donne invece di stare a smanettare sul pc o aspettare che ti scriva qcs che ti faccia arrapare!!!tu e le discussioni costruttive state a un miliardo di anni luce distanti
non ho capito... perche' devono essere gli altri a proporre discussioni costruttive ? Proponi te qualcosa, o no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon ho capito... perche' devono essere gli altri a proporre discussioni costruttive ? Proponi te qualcosa, o no ?
si vabbè vogliono la parità dei sessi...e poi attendono tutto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioposizione preferita?
a gattoni con lo scolapasta sulla testa e Conny dietro attaccato con le presine
Conny, ma va a dar via el cul !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi vabbè vogliono la parità dei sessi...e poi attendono tutto...
Un momento : se una donna mi chiede la parita' dei sessi come minimo deve avere sotto 11 cm di clitoride altrimenti non si tratta di parita' !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn momento : se una donna mi chiede la parita' dei sessi come minimo deve avere sotto 11 cm di clitoride altrimenti non si tratta di parita' !
11 cm e non uno di più mi raccomando !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio11 cm e non uno di più mi raccomando !!
Pensa invece Conny che ne ha 25 di cm e tutte le mattine quando si alza deve fare su la matassa , o nel caso abbia una sporadica erezione deve pisciare nella vasca da bagno stando distante 3 metrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioI miei perfetti 11 cm
Pensa invece Conny che ne ha 25 di cm e tutte le mattine quando si alza deve fare su la matassa , o nel caso abbia una sporadica erezione deve pisciare nella vasca da bagno stando distante 3 metri
tu scherzaci ma hai mai provato a pisciare con l'uccello marmoreo ??? è come la fontana di trevi...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioI miei perfetti 11 cm
Pensa invece Conny che ne ha 25 di cm e tutte le mattine quando si alza deve fare su la matassa , o nel caso abbia una sporadica erezione deve pisciare nella vasca da bagno stando distante 3 metrisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioveramente ne avevo all'incirca 23 da ragazzo ora forse qualche cosina in meno perchè non mi si drizza più al 100% però barzotto è comunque 3 volte più grande del tuo.
Si e' come quei bottiglioni di vino che ti danno alla fiera se butti giu' i barattoli , solo grosso ...sigpic
Commenta
-
Commenta