Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMA TU DV SEI SCHERZI A PARTE?IO ANCORA NN L'HO CAPITOsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMA NO...DOPO GIORNATE DI STUDIO E DI SBATTIMENTI CM SI FA AD USCIRE?POI AMO RILASSARMI IN CASA...
adesso sei ancora nell'età della spensieratezza,come ti invidio...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquando lavorerai a tempo pieno cambierai idea.......
adesso sei ancora nell'età della spensieratezza,come ti invidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioDI CHE TI OCCUPI?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiolavoro per un aditta delle mie parti,la VM di Cento,faccaimo motori diesel per daimler crysler,di cui motorizziamo voyager e grand voyager e Jeep,e motori per applicazioni industriali .io mi occupo di questi ultimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioBEH IMMAGINO LA VOGLIA DI VEDERE FACCE NUOVEsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioecco,sta uscendo la parte saggia e amabile di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioè VERO
e tu?di dove sei?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon va bene,ho una reputazione da difendere............
e tu?di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioPUGLIESISSIMA!!!!!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioPUGLIESISSIMA!!!!!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta