Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioa me me pari BONA.....se vuoi ......sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi,ma c'è superfrociakkion!che ci fai tra noi eterosessuali?...
e poi ricorda che è vietato fare illazioni pure se corrispondono al vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh che io sappia è bisex ...quindi un pochino c'entra....
e poi ricorda che è vietato fare illazioni pure se corrispondono al verosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobona da mangiare bona da succhiare,da farci il sugo quando viene natale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiowow che poeta..!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosembra di stare a Uomini e donne versione discount
7 pagine di ao' a bbona a bbello ...
no mica pe niente......tanto per sapere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosembra di stare a Uomini e donne versione discount
7 pagine di ao' a bbona a bbello ...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzini cari, una **** in più (in mancanza di altro) non vi farebbe male!!!
una **** in più !?!??!!?
ho calcolato che sono all'incirca sulle 5000Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
layla è bona ma purtroppo per voi è impegnata col mio ehm ehm volevo dire con me.....rakkia semrbarebbe carina ma ha altri effetti collaterali....spiralidosa non comment!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiolayla è bona ma purtroppo per voi è impegnata col mio ehm ehm volevo dire con me.....rakkia semrbarebbe carina ma ha altri effetti collaterali....spiralidosa non comment!!!
a noi che ce resta??
Commenta
-
-
7 pagine di ao' a bbona a bbello ...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiovabbè ma allora se te le trombi ( ti fai trombare) tutte tu???
a noi che ce resta??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta