Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma sei sicura?la ragazza nelle foto di Elfe non sembri mica tu.....a meno che quella in avatar non sia la foto di qualcun altra.......
a meno che tu non sia solo l'amante....
Commenta
-
-
Interceptor....mi intercetteresti la minchia cortesemente?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInterceptor....mi intercetteresti la minchia cortesemente?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMA IO T'HO DETTO CHE è ELFE?????????...ELFE è UN FRATELLONE E MI FA DA BODYGARD...E POI NN POTREI MAI ESSERE LA SUA AMANTE...SI ASCIUGHEREBBE TROPPO E ADESSO NON è PROPRIO IL PERIODO GIUSTO!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosolo se mi fai fare un giro sulle tue parabole......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi si si ho un aparabolica in mezzo alle cosce....ah ah ah
Allora prova a sintonizzare la tv su history channel e vedere se trasmettono le scopate di Albesigpic
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah questa è proprio bella....credo che per risalire all'ultima pelle che si è fatto Albe bisogna tornare al mesozoico!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioah ah ah ah ah!!!cazzi...stai a vedere che il tuo ragazzo erra sul palco,magari era ZItrucco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora prova a sintonizzare la tv su history channel e vedere se trasmettono le scopate di Albe
all'epoca non esisteva ancora la macchina da presa....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioah ah ah ah ah!!!cazzi...stai a vedere che il tuo ragazzo erra sul palco,magari era ZItrucco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioe poi non era sul palco...ma se continua così sicuramente lo vedrai sul palcosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLavora al circo il tuo ragazzo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiosi amore...fa il domatore!!!
Nando Orfei ?sigpic
Commenta
-
-
Nando? me lo inculo camminando.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta