Originariamente Scritto da ranokkia
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma,va via e non saluta neanche...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNon sono io ( almeno credo, non ricordo). Comuque non mi dispiacerebbe affatto!!!
Ciao ranokkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioscusamiiiiiiiiiiiiii m'era caduta la connesione e poi sn dovuta uscire chiedo venia nn volevo essere così maleducatasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioue l'ama fini' aqqua'?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiociao powerfull...piacere!!!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioPowerfull???!!!!non sarai mica tu il moroso?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioIL MOROSO è IMPEGNATO A FARE I COMPLIMENTI A QUELLO SPLENDIDO FISICO CHE IERI SI E' BECCATO UN BEL 5°POSTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiodove??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioIL MOROSO è IMPEGNATO A FARE I COMPLIMENTI A QUELLO SPLENDIDO FISICO CHE IERI SI E' BECCATO UN BEL 5°POSTO!
a meno che tu non sia solo l'amante....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta