Originariamente Scritto da ranokkia
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioha lasciato dentro di me un vuoto incolmabilesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopiacere
conny il mio amore mi riempie sempre di complimenti..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSono impegnato con Layla....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiogiorno a tutti ...vedo che si parla di fregna.....in mia assenzasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi,ma secondo me durano poco im mezzo a questa tribù di orchi.....
beh se sono vere donne reggeranno al colpo
se sono veri uomini pure
il problema sorge se non se sà che robba sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioscusate non ho letto bene tutto, ma mi chiedevo ...se una è rakkia e l'altra è fracica....almeno lay-la dà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioscusate non ho letto bene tutto, ma mi chiedevo ...se una è rakkia e l'altra è fracica....almeno lay-la dà??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
beh se sono vere donne reggeranno al colpo
se sono veri uomini pure
il problema sorge se non se sà che robba sonosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon saprei...tieni presente che è una specie di hobbit con le gambe di Ronaldo.......
mi dispiace per te ma blateri a vuoto ..!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
mi dispiace per te ma blateri a vuoto ..!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta