Layla, Ranokkia e Supercalifracica....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio
    TRATTO DA QUALE MANUALE DI PSICOLOGIA O SCENZE POLITICHE?

fuochino...........TOSI 1992, non è un libro di psicologia........

ma di comportamento organizzativo (più sociologia se vogliamo)

Commenta

• ranokkia
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 512
      • 29
      • 11
      • su un altro pianeta
      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      ciao raffaella,per la terza volta,che fai nella vita oltre a studiare?
      CIAO CARO...AH SI ...BENE A PARTE LO STUDIO VADO OGNI GIORNO IN PALESTRA E STO PERENNEMENTE A DIETA

Commenta

• ranokkia
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 512
        • 29
        • 11
        • su un altro pianeta
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
        fuochino...........TOSI 1992, non è un libro di psicologia........

ma di comportamento organizzativo (più sociologia se vogliamo)
        AH OK

Commenta

• interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

CIAO CARO...AH SI ...BENE A PARTE LO STUDIO VADO OGNI GIORNO IN PALESTRA E STO PERENNEMENTE A DIETA
          interessi?leggi?hai hobby?
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

MA PERCHè IO SN SEMPRE ME STESSA???

non saprei, ma si potrebbe studiare questa fenomenologia.....

io ho notato in genere che o si tende a creare un personaggio che libera la parte più socialmente nascosta di noi......

o si tende ad interpretare personalità in conflitto con noi stessi o magari ai nostri antipodi.....magari anche solo ai fini di studio.

oppure come nel tuo caso, ma è molto meno diffuso, si resta se stessi......forse hai molti meno problemi di socializzazione rispetto ad altri utenti della Rete.....e non hai curiosità nel voler interpretare una parte a te normalmente non consona.

Commenta

• gigaHz
              Banned
              • May 2006
              • 574
              • 67
              • 64
              • Send PM

io personalmente ho sempre avuto curiosità nel rompere gli schemi sociali, forse perchè vivo molto entro tali schemi......

e sicuramente non direi mai ad una donna per strada mai vista e conosciuta .."ciao, me la dai?"

questo perchè non è socialmente oppurtuno, anche se sicuramente c'è chi lo fa, ma saranno pochissimi.

allora mi diverto su Internet a dirlo, tanto non ha conseguenze negative per nessuno, e al contempo mi permette di vedere le reazioni....

certo poi pure le reazioni saranno falsate in quanto chi è dall'altra parte reagirà comunque in consoderazione del mezzo informatico che ci divide...e in considerazione che magari il soggetto oggetto della domanda non è realmente la persona che appare attraverso la Rete.

Commenta

• ranokkia
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 512
                • 29
                • 11
                • su un altro pianeta
                • Send PM

interessi?leggi?hai hobby?
                BEH L'HOBBY è LA PALESTRA A PARTE LO SHOPPING COMPULSIVO E LA PASSEGGIATA POMERIADIANA FISSA CN GLI AMICI.ODIO LA SOLITUDINE E STARE IN CASA SENZA FAR NULLA,MI PIACE LA PIZZA E I TAGLIOLINI AL SALMONE,IL MIO COLORE PREFERITO è IL VERDE,L'ANIMALE LA RANA E I CRICETI,AMO GLI UOMINI DEFINITI E NN GLI DISDEGNO IN MASSA CHE DIRE...

Commenta

• interceptor79
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3268
                  • 319
                  • 431
                  • HALL OF JUSTICE
                  • Send PM

sempre a dieta?devo redarguirti,ogni tanto fa bene sgarrare,anche al cuore...

INTERCEPTOR

Commenta

• ranokkia
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 512
                    • 29
                    • 11
                    • su un altro pianeta
                    • Send PM

io personalmente ho sempre avuto curiosità nel rompere gli schemi sociali, forse perchè vivo molto entro tali schemi......

e sicuramente non direi mai ad una donna per strada mai vista e conosciuta .."ciao, me la dai?"

questo perchè non è socialmente oppurtuno, anche se sicuramente c'è chi lo fa, ma saranno pochissimi.

allora mi diverto su Internet a dirlo, tanto non ha conseguenze negative per nessuno, e al contempo mi permette di vedere le reazioni....

certo poi pure le reazioni saranno falsate in quanto chi è dall'altra parte reagirà comunque in consoderazione del mezzo informatico che ci divide...e in considerazione che magari il soggetto oggetto della domanda non è realmente la persona che appare attraverso la Rete.
                    MA IO NN TI HO MAI FATTO UN POVERO DEFICENTE,SICURAMENTE SE MI DOVESTE INCONTRARE SAREI TANTO TIMIDA E SULLE MIE CHE NN VI AVVINERESTE MAI...ECCO PERCHè MI DIVERTITE QUI.ALLA FINE L'UNICO CHE NN HA MAI DIALOGATO BENE CN ME è GOHARD TUTTI GLI ALTRI MI HANNO FATTO CAPIRE LO SPIRITO DEL FORUM

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

BEH L'HOBBY è LA PALESTRA A PARTE LO SHOPPING COMPULSIVO E LA PASSEGGIATA POMERIADIANA FISSA CN GLI AMICI.ODIO LA SOLITUDINE E STARE IN CASA SENZA FAR NULLA,MI PIACE LA PIZZA E I TAGLIOLINI AL SALMONE,IL MIO COLORE PREFERITO è IL VERDE,L'ANIMALE LA RANA E I CRICETI,AMO GLI UOMINI DEFINITI E NN GLI DISDEGNO IN MASSA CHE DIRE...
                      anche in massa?vai a vedere in photogallery il mio 3d "per master wallace"

INTERCEPTOR

Commenta

• ranokkia
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 512
                        • 29
                        • 11
                        • su un altro pianeta
                        • Send PM

sempre a dieta?devo redarguirti,ogni tanto fa bene sgarrare,anche al cuore...
                        SI SGARRA SI SGARRA...L'ULTIMO è STATO IL RISOTTO ALLA ZUCCA SABATO A PRANZO..MAI MANGIATO COSì BUONOOOO

Commenta

• ranokkia
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 512
                          • 29
                          • 11
                          • su un altro pianeta
                          • Send PM

anche in massa?vai a vedere in photogallery il mio 3d "per master wallace"
                          GIà IMPEGNATA...NN ANCORA CN LA MASSA MA CI RISIAMO

Commenta

• gigaHz
                            Banned
                            • May 2006
                            • 574
                            • 67
                            • 64
                            • Send PM

MA IO NN TI HO MAI FATTO UN POVERO DEFICENTE,SICURAMENTE SE MI DOVESTE INCONTRARE SAREI TANTO TIMIDA E SULLE MIE CHE NN VI AVVINERESTE MAI...ECCO PERCHè MI DIVERTITE QUI.ALLA FINE L'UNICO CHE NN HA MAI DIALOGATO BENE CN ME è GOHARD TUTTI GLI ALTRI MI HANNO FATTO CAPIRE LO SPIRITO DEL FORUM

ok, allora vuol dire che perlomeno il forum e Internet servono a qualcosa...dato che se tu sei così e io sicuro sono peggio, in quanto in strada non avvicino mai nessuno..............

abbiamo avuto, seppur per poco e in fondo per nessuno scopo, un opportunità di dialogo che altrimenti mai avremmo avuto.

Chissà sta tecnologia dove ci porterà nel futuro........

per fortuna io non ci sarò più

Commenta

• ranokkia
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 512
                              • 29
                              • 11
                              • su un altro pianeta
                              • Send PM

ok, allora vuol dire che perlomeno il forum e Internet servono a qualcosa...dato che se tu sei così e io sicuro sono peggio, in quanto in strada non avvicino mai nessuno..............

abbiamo avuto, seppur per poco e in fondo per nessuno scopo, un opportunità di dialogo che altrimenti mai avremmo avuto.

Chissà sta tecnologia dove ci porterà nel futuro........

per fortuna io non ci sarò più
                              MA TU STUDI?

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

MA TU STUDI?

sta preparando gli esami del sangue
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X