If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non saprei, ma si potrebbe studiare questa fenomenologia.....
io ho notato in genere che o si tende a creare un personaggio che libera la parte più socialmente nascosta di noi......
o si tende ad interpretare personalità in conflitto con noi stessi o magari ai nostri antipodi.....magari anche solo ai fini di studio.
oppure come nel tuo caso, ma è molto meno diffuso, si resta se stessi......forse hai molti meno problemi di socializzazione rispetto ad altri utenti della Rete.....e non hai curiosità nel voler interpretare una parte a te normalmente non consona.
io personalmente ho sempre avuto curiosità nel rompere gli schemi sociali, forse perchè vivo molto entro tali schemi......
e sicuramente non direi mai ad una donna per strada mai vista e conosciuta .."ciao, me la dai?"
questo perchè non è socialmente oppurtuno, anche se sicuramente c'è chi lo fa, ma saranno pochissimi.
allora mi diverto su Internet a dirlo, tanto non ha conseguenze negative per nessuno, e al contempo mi permette di vedere le reazioni....
certo poi pure le reazioni saranno falsate in quanto chi è dall'altra parte reagirà comunque in consoderazione del mezzo informatico che ci divide...e in considerazione che magari il soggetto oggetto della domanda non è realmente la persona che appare attraverso la Rete.
BEH L'HOBBY è LA PALESTRA A PARTE LO SHOPPING COMPULSIVO E LA PASSEGGIATA POMERIADIANA FISSA CN GLI AMICI.ODIO LA SOLITUDINE E STARE IN CASA SENZA FAR NULLA,MI PIACE LA PIZZA E I TAGLIOLINI AL SALMONE,IL MIO COLORE PREFERITO è IL VERDE,L'ANIMALE LA RANA E I CRICETI,AMO GLI UOMINI DEFINITI E NN GLI DISDEGNO IN MASSA CHE DIRE...
io personalmente ho sempre avuto curiosità nel rompere gli schemi sociali, forse perchè vivo molto entro tali schemi......
e sicuramente non direi mai ad una donna per strada mai vista e conosciuta .."ciao, me la dai?"
questo perchè non è socialmente oppurtuno, anche se sicuramente c'è chi lo fa, ma saranno pochissimi.
allora mi diverto su Internet a dirlo, tanto non ha conseguenze negative per nessuno, e al contempo mi permette di vedere le reazioni....
certo poi pure le reazioni saranno falsate in quanto chi è dall'altra parte reagirà comunque in consoderazione del mezzo informatico che ci divide...e in considerazione che magari il soggetto oggetto della domanda non è realmente la persona che appare attraverso la Rete.
MA IO NN TI HO MAI FATTO UN POVERO DEFICENTE,SICURAMENTE SE MI DOVESTE INCONTRARE SAREI TANTO TIMIDA E SULLE MIE CHE NN VI AVVINERESTE MAI...ECCO PERCHè MI DIVERTITE QUI.ALLA FINE L'UNICO CHE NN HA MAI DIALOGATO BENE CN ME è GOHARD TUTTI GLI ALTRI MI HANNO FATTO CAPIRE LO SPIRITO DEL FORUM
BEH L'HOBBY è LA PALESTRA A PARTE LO SHOPPING COMPULSIVO E LA PASSEGGIATA POMERIADIANA FISSA CN GLI AMICI.ODIO LA SOLITUDINE E STARE IN CASA SENZA FAR NULLA,MI PIACE LA PIZZA E I TAGLIOLINI AL SALMONE,IL MIO COLORE PREFERITO è IL VERDE,L'ANIMALE LA RANA E I CRICETI,AMO GLI UOMINI DEFINITI E NN GLI DISDEGNO IN MASSA CHE DIRE...
anche in massa?vai a vedere in photogallery il mio 3d "per master wallace"
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
MA IO NN TI HO MAI FATTO UN POVERO DEFICENTE,SICURAMENTE SE MI DOVESTE INCONTRARE SAREI TANTO TIMIDA E SULLE MIE CHE NN VI AVVINERESTE MAI...ECCO PERCHè MI DIVERTITE QUI.ALLA FINE L'UNICO CHE NN HA MAI DIALOGATO BENE CN ME è GOHARD TUTTI GLI ALTRI MI HANNO FATTO CAPIRE LO SPIRITO DEL FORUM
ok, allora vuol dire che perlomeno il forum e Internet servono a qualcosa...dato che se tu sei così e io sicuro sono peggio, in quanto in strada non avvicino mai nessuno..............
abbiamo avuto, seppur per poco e in fondo per nessuno scopo, un opportunità di dialogo che altrimenti mai avremmo avuto.
Chissà sta tecnologia dove ci porterà nel futuro........
ok, allora vuol dire che perlomeno il forum e Internet servono a qualcosa...dato che se tu sei così e io sicuro sono peggio, in quanto in strada non avvicino mai nessuno..............
abbiamo avuto, seppur per poco e in fondo per nessuno scopo, un opportunità di dialogo che altrimenti mai avremmo avuto.
Chissà sta tecnologia dove ci porterà nel futuro........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta