Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMA SE FAI SOLO IL MAIALE CN ME?
se vuoi parlare seria non è certo questa la sede e il momento.
è ovvio che qui nessuno di noi o quasi è quello che sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox ma che ci trovi di bello ancora nelle donne???
Io ormai alla nostra età e dopo le moltissime esperienze preferisco un film in dv di tomas milian....te ancora ne sei attratto, come può essere?
Spiega pure....
Sto cercando solo un nido per il mio uccellino , sono il san Francesco di me stesso... e se riesco a parlare con le bestie allora posso parlare pure alle donnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovabbè ironico o no ti aspetto in pvt....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSto cercando solo un nido per il mio uccellino , sono il san Francesco di me stesso... e se riesco a parlare con le bestie allora posso parlare pure alle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh vabbè tanto per scherzare....del resto mica vorrai dire che qui si parla seriamente....ahahahhahah
se vuoi parlare seria non è certo questa la sede e il momento.
è ovvio che qui nessuno di noi o quasi è quello che sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioOK OK...T'AVVISO IO E L'OROLOGIO NN SIAMO TANTO AMICI!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioLA NATURA INTRINSECA ESCE SEMPRE PRIMA DI TUTTO...
infatti sono ultra certo che mai e poi mai se ti avessi incontrata di persona ti avrei chiesto per prima cosa di darmela......
ma sicuro è la prima cosa che avrei pensato.
è questo il bello di InternetLast edited by gigaHz; 20-09-2006, 18:46:34.
Commenta
-
-
Il ruolo della personalità è più evidente nelle situazioni deboli.Si tratta di situazioni ambigue, poco strutturate, in cui le caratteristiche della personalità diventano una più forte spiegazione e causa del comportamento. E' possibile quindi aspettarsi che le caratteristiche della personalità siano più evidenti in realtà organizzative poco strutturate, con poche regole, politiche e procedure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene.....non ho capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza MessaggioIl ruolo della personalità è più evidente nelle situazioni deboli.Si tratta di situazioni ambigue, poco strutturate, in cui le caratteristiche della personalità diventano una più forte spiegazione e causa del comportamento. E' possibile quindi aspettarsi che le caratteristiche della personalità siano più evidenti in realtà organizzative poco strutturate, con poche regole, politiche e procedure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza MessaggioIl ruolo della personalità è più evidente nelle situazioni deboli.Si tratta di situazioni ambigue, poco strutturate, in cui le caratteristiche della personalità diventano una più forte spiegazione e causa del comportamento. E' possibile quindi aspettarsi che le caratteristiche della personalità siano più evidenti in realtà organizzative poco strutturate, con poche regole, politiche e procedure.
Commenta
-
-
Cioè tu e l'orologio non andate d'accordo....bene io non faccio l'orologiaio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioMA PERCHè IO SN SEMPRE ME STESSA???sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCioè tu e l'orologio non andate d'accordo....bene io non faccio l'orologiaio...
Commenta
-
Commenta