Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerò ranokkia cara ho fatto il voto....non posso andare mai più con una donna per cui mi dispiace possiamo essere solo amici
Commenta
-
-
Caro nel senso che costo troppo??? O caro nel senso che ti sto a cuore??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCaro nel senso che costo troppo??? O caro nel senso che ti sto a cuore??
Commenta
-
-
Oddio però se insisti posso anche chiedere al Papa una dispensa per quel voto di cui parlavo e fare giusto giusto un 'eccezzione....che ne dici rospetta?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioESSENDO STATA 10 ANNI IN SPAGNA NN RICORDO QUESTO TERMINE ITALIANO...MA CREDO SIA NAPOLETANO E DINTORNI VERO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioLA SECONDA OVVIAMENTE
Commenta
-
-
Hai la terza di seno rospaccia?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOddio però se insisti posso anche chiedere al Papa una dispensa per quel voto di cui parlavo e fare giusto giusto un 'eccezzione....che ne dici rospetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioIO L'HO FATTO PERCHè MERITAVI...E COMUNQUE TROPPO CARO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioCOME SI FA A DIMENTICARE LA TUA ACCOGLIENZA NEL FORUM...SEI STATO IL PRIMO A PARLARMIsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHai la terza di seno rospaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioio non lo merito, però ti ho reputata lo stesso........già da un pò se non erro.....ma la riconoscenza non è di questo mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi pare che non ti scrissi cose così amichevoli ma non ricordo più....va bene che faccio la chiedo questa dispensa papale o no???
Commenta
-
-
vabbè ironico o no ti aspetto in pvt....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta