Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi come i criceti???....le riempie per far scorta di quando non ne ha...?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioE CHI LA REGALAAAAA???????? MICA SO SCEMA!
ahhhhhh.....ha un costo, non avevo capito....beh dicci pure.....
Commenta
-
-
ah ah ah ah sei sensitivo fuastakkia??? allora senti questo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah sei sensitivo fuastakkia??? allora senti questo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza MessaggioCAVOLO HAI ANCHE AZZECCATO IL MIO ANIMALETTO PREFERITO!!!!!!!...è ARRIVATA A STO PUNTOsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioahhhhhh.....ha un costo, non avevo capito....beh dicci pure.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè se azzecco tutto di te allora vuol dire che quasi quasi ritorno quello di una volta e con te faccio un eccezzione....ma no, non si può...ho fatto un voto e devo mantenerlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio.....NN MI FAR PENTIRE DEL REGALINOsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche regalino?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche regalino?
Commenta
-
-
Visto e risposto cherie....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioranokkia hai pure belle naserchie
Commenta
-
-
Però ranokkia cara ho fatto il voto....non posso andare mai più con una donna per cui mi dispiace possiamo essere solo amicisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta