Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Layla, Ranokkia e Supercalifracica....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
........conny bisogna vedere quale delle 3 ha il dente davanti un po' scheggiato........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non me ne frega un *****. Anzi ho fatto un'analisi del collo della rana e mi pare un trans
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioma nella foto eri pronto alla fucilazione?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioE non solo il collo pare da travulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....di queste tre belle singorine che sono entrate nella comuità (di BW non di Muccioli....anche se più o meno è uguale...) che ne pensate?????
-Layla è carina, dolce e pure sexy...è il mio amore del forum....però è un pò gelosa....
-ranokkia di viso è carnina ha degli occhietti da furba ma anche una faccetta da prendere a sberle (nel senso buono della prola) a volte scrive che non si capisce se scherza o se gli prude la patata comunque accettabile.
-supercalifracica è un'acidona perchè ha passato tutta la vita a giocare con i masters ed ora deve portare il caffè al direttore....
E voi che ne pensate o popolo di pervertiti????
cmq x me califracica è un pò acida davvero.... ma secondo me la bisogna solo prendere nel verso giusto.
Non conosco nulla di lyla e ranokkiasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioper cortesia datti una calmata...prova a fare un po più l'amore...rilassati è come se fossi inkazzato col mondo intero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioscusa e tu da dove spunti voglio avvisarti questo è un forum di pervertiti e frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobeh nn tutti però...e ad ogni modo me ne sn accorta!!!che ci vuoi fà
io sono etero ,ma per esempio spaino stellina77, bigronnie pumbaa, manx79 e sergio sono frc
Commenta
-
Commenta